Sebastian Giovinco: la Formica Atomica

Sebastian Giovinco: la Formica Atomica

La copertina del libro mostra Sebastian Giovinco, il numero 21 dell’Empoli nella stagione 2007-2008, con le maglie della Nazionale Under 21 e della Juventus. Ma nella copertina posteriore c’è un bel primo piano con Sebastian che si porta il pollice sopra la testa e festeggia così un go

La copertina del libro mostra Sebastian Giovinco, il numero 21 dell’Empoli nella stagione 2007-2008, con le maglie della Nazionale Under 21 e della Juventus. Ma nella copertina posteriore c’è un bel primo piano con Sebastian che si porta il pollice sopra la testa e festeggia così un gol con la maglia dell’Empoli ben in vista.

 

Il libro è ricco di fotografie ed è di facile lettura; ripercorre la carriera di Giovinco da quando ha iniziato a tirare i primi calci al pallone, in una squadra dell’hinterland torinese, fino al debutto in Serie A con l’Empoli e in Champions League con la Juventus.

 

Scritto da Bruno Bernardi, distribuito dalla CDA di Bologna, all’interno vi sono molte pagine dedicate all’esperienza empolese di Giovinco, appunto nella stagione 2007-2008.

 

Anno di pubblicazione: maggio 2009

Pagine: 120

Editore: edit-Vallardi

Autore: Bruno Bernardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy