La società ci ha appena girato l’elenco dei convocati al raduno di domani, giovedì 11 Luglio, raduno che darà il via al ritiro precampionato che si consumerà, per la parte sportiva al campo “Sussidiario” e per la parte del soggiorno all’ “Hotel Alexandra” di Vinci.

 

La società ci tiene a sottolineare che l’elenco è da considerarsi provvisorio, in quanto potrebbero esserci delle variazioni, soprattutto in ingresso, da qui a domani.

Con piacere scorgiamo il nome di Francesco Pratali, sinonimo che la società ed il difensore di Buti hanno prolungato il rapporto, notizia che (alziamo umilmente la mano) ad oggi non ci era arrivata.

Vediamo dunque chi sono i convocati:

 

PORTIERI

Bassi Davide; Dossena Renato; Pelagotti Alberto; Pacini Francesco.

 

DIFENSORI

Accardi Pietro, Gigliotti Guillame; Hysaj Elseid; Konate Dramane; Laurini Vincent; Mario Rui Silva Duarte; Pratali Francesco; Romeo Samuele; Rugani Daniele; Tonelli Lorenzo.

 

CENTROCAMPISTI

Camillucci Cristiano; Croce Daniele; Della Latta Simone; Moro Davide; Ronaldo Pompeu da Silva; Signorelli Franco; Valdifiori Mirko.

 

ATTACCANTI

Frugoli Diego; Maccarone Massimo; Mchedlidze Levan; Pucciarelli Manuel; Shekiladze Irakli; Tavano Francesco. 

19 Commenti

  1. Forse era vero che i diritti sportivi di Rovini in realtà erano dell’Udinese?
    Caturano è stato forse girato in prestito a qualche altra squadra…
    p.s. a mio avviso, numericamente, a centrocampo siamo corti: a prescindere da Valdifiori secondo me dobbiamo prendere qualcuno

  2. Rovini è a empoli ed era ieri a fare le visite mediche ma come mai non ci sia nella lista mi è oscuro.
    secondo me domani sarà con gli altri.

    Ricci?

    Caturano?

    boh

  3. Concordo con Usualemi, anche se va’ considerato che nella lista non è presente Viola..ma senza dubbio un’altro centrocampista serve..

  4. shekiladze …frugoli …camillucci e ronaldo li darei in prestito ..rosa ottima attacco e difesa super….manca un centrocampista es. viola

  5. Sfogliando le pagine del Tirreno di Empoli online ho trovato un piccolo estratto che dice che Rovini potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni e che ci sono dei piccoli problemi logistici ancora da risolvere.

    Sinceramente mi sembrava strano che avessimo riportato il giocatore ad Empoli per poi non convocarlo, e, a pensarci bene, non avrebbe senso, a meno che non si fosse già trovata una squadra dove farlo maturare (lega pro), ma così non è.
    .

    Per quel che riguarda Ricci, sono d’accordo con la scelta fatta dalla società, visto che appare altamente improbabile che Bassi, Pelagotti e Dossena vengano tutti ceduti. E allora, viste le diverse richieste in LegaPro, suppongo che sarà mandato a giocare e a farsi le ossa.
    .

    Credo anche che una volta ceduto il fenomeno Gigliottì, con molta probabilità verrà aggregato alla prima squadra il giovane Bachini della primavera, atttualmente fuori dalla lista (anche se credo che si presenterà domani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here