A pochi minuti dalla fine del match, realizzato che non sarebbe entrato in campo, Marko Livaja avrebbe lasciato molto nervoso la panchina azzurra per rientrare negli spogliatoi.

18 Commenti

  1. Scusatemi , ma invece farlo giocare al posto di omo in meno Pucciarelli?! Secondo me non potrebbe fare peggio
    Vedi le 3 occasioni spaventose che ha avuto oggi

  2. Io non voglio difendere livaja ma pucciarelli non può sbagliare tre gol a partita davanti al portiere e giocarle sempre tutte si corre tanto va bene ma,…… Forse la serie a è un po’ troppo per lui

  3. In effetti non ho capito perché Giampaolo non l’ha messo considerando che aveva ancora un cambio e considerando che ci voleva più fisicità in area avversaria. Però questi atteggiamenti non sono tollerabili: siamo un gruppo, una squadra, una famiglia, si vince e si perde tutti insieme e questi comportamenti non sono da Empoli!

  4. Le decisioni di un mister non si discutono, si accettano e basta. Se non gli va bene spero che ci parli macca x fargli abbassare la cresta…. Anche perché x ora mi sembra che non se lo possa permettere…

  5. Ragazzi ha ragione Livaja…non può non avere mai la possibilità di partire titolare…capisco che non e della società ma secondo me se facesse qualche partita da titolare potrebbe dimostrare molto…
    Forza Empoli !

  6. Mi incazzerei anch’io a vedere gente con la carrozzina giocare partite intere.Soprattutto al posto di Mac qualche ultima partita di queste l’avrebbe potuta giocare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here