SASSUOLO – PADOVA 1-1

 

Due minuti di gioco sono sufficienti per conquistare un calcio di rigore: al 2′ minuto Sassuolo già in vantaggio con Terranova che segna l’undicesimo centro stagionale, quasi tutti su calcio di rigore!

 

Il Padova reagisce e Cutolo segna il gol del pareggio: 1-1 tra Sassuolo e Padova.

 

E’ finita 1-1 Sassuolo-Padova: il Sassuolo rimanda la festa promozione. Un risultato che al momento fa divenire il tutto ancora più incerto.

14 Commenti

  1. o che hanno paura che un ce li mandino…
    subito un rigorino…
    IN COMPENSO IL GOL ANNULLATO A TAVANO GRIDA ANCORA VENDETTA!

  2. …questo pareggio ribalta tutti i luoghi comuni riguardo ” gli scontati accomodamenti” dei risultati. Non assistevo ad un campionato “serio” ed “avvincente” come questo da qualche annetto. Altro che biscotti…

    • Provo a risponderti io… “Perchè Sassuolo-Livorno potrebbe diventare partita vera come Verona-Empoli, Brescia-Varese, Cittadella-Ascoli, Reggina-Vicenza (forse)… un’ultima giornata semplicemente favolosa!” 🙂

  3. x Paolo:…intanto mette in apprensione tutti. Nessuno si può sentire sicuro. Soprattutto nessuno (delle squadre tranquille) vuol fare cattive figure. Se il Padova di PEA rovina la festa al “suo” Sassuolo…non vedo perchè la Juve stabia non possa fare altrettanto col Verona (e i motivi ci sarebbero…). Idem x il Brescia (in grande spolvero) a Livorno e per il Lanciano col Sassuolo. L’ultima giornata poi…. Sassuolo-Livorno e Verona-Empoli. Ricordo che il Verona giocherà con la sindrome “Bocalon” (calciatore del Portogruaro che tre anni fa rovinò la festa agli scaligeri ). Insomma caro Paolo, il finale si preannuncia da “seghe” 😉

  4. ….noto che, come spesso accade in queste situazioni, tutti fanno i conti alle altre gare, dando per scontato il nostro. R

  5. ……icordo che il Cittadella ancora non è salvo e, per tradizione, è sempre stata una squadra abbastanza indigesta per noi.

    • esatto quoto.. speriamo in un episodio di fortuna, che ne so, un’autogoal che sblocca la partita oppure un rigore dubbio nei primi minuti..
      qualcosa che li costringa a sbilanciarsi..

    • a loro il punticino serve a poco, dovrebbero comunque non perdere con l’Ascoli… giocheranno per giocarla e staranno attenti alle diffide..

      • anche noi dovremo stare attenti alle diffide:
        Accardi, Laurini, Regini, Maccarone, Moro, Valdifiori.

        se qualcuno di questi viene ammonito contro il cittadella, allora salterà la partita di verona; se venisse ammonito a verona invece, salterà la prima dei playoff come recita il regolamento:
        DIFFIDE e SQUALIFICHE
        Al termine del campionato e in vista dei play off le diffide vengono azzerate, mentre i giocatori che all’ultima giornata della regular season vengono squalificati, o perché ammoniti e già in diffida o perché espulsi direttamente e fermati dal giudice spoortivo per una o più giornate scontano i turni di squalfiica nei play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here