Sicuramente aver vinto, bene come ieri sera, addolcisce tutto, ma ieri allo stadio Castellani, al di la della partita è andato in scena un bellissimo  spot per il calcio, da esportare in tutta Italia e non solo e di questo bisogna dire grazie alla nostra grande civiltà ed ai tifosi di Crotone, con i quali c’è in atto tra le tifoserie un gemellaggio.

Ognuno ha tifato fortemente per i propri colori, ha esultato come un pazzo al gol della propria squadra, ma ha saputo anche applaudire il vinto ed il vincitore. Dovrebbe essere sempre cosi, anche sa sappiamo che il pensiero è assolutamente utopico.

 

Sicuramente meglio di ogni parola, a raccontare il clima, questi due scatti del nostro Max Ciabattini:

maglie

 

tifosi kr

Articolo precedenteOltre 7mila spettatori!
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari

16 Commenti

  1. Bello davvero, fosse sempre così!!! Purtroppo in Italia siamo abituati a “Jenny la carogna” e fintanto che gli stadi sono frequentati da gente del genere, sarà difficile vedere le famiglie al completo!!! Comunque la colpa non è degli ultras, ma della politica che ha sempre permesso e permette che ciò accada!!! Che buffonata la finale di Coppa Italia!!!!

  2. Bellissimo,di questo si dovrebbe parlare e mettere in primo piano,invece si deve parlare di Milan,Inter,Juve,Balotelli icardi e sempre le solite cose,ma comunque anche da queste cose sono sempre più orgoglioso di tifare Empoli,esempio di civiltà e di cultura sportiva.

  3. Bellissimo esempio di grande sportività …
    Questo Crotone ha dato dimostrazione di grande civiltà e maturità…Meritevole plauso alle due tifoserie che hanno saputo onorare questo sport … Ha vinto lo sport …Quello vero …Quello che tutti vogliamo … Auguri ragazzi

  4. Bellissimo esempio di grande sportività …
    Questo Crotone ha dato dimostrazione di grande civiltà e maturità…Meritevole plauso alle due tifoserie che hanno saputo onorare questo sport … Ha vinto lo sport … Quello vero …Quello che tutti vogliamo … Auguri ragazzi…per l’ambito traguardo… Franco Leto

  5. Peccato che ieri ho sentito un’ uscita poco intelligente da parte di qualcuno… “via ci scappa un altro raciti…” senza parlare del coro “Speziale Libero”

    • …SPEZIALE LIBERO te lo dico pure io, che c’è di male? Posso dire la mia oppure c’è qualche legge che me lo vieta? Te sei l’ennesima vittima della stampa italiana, già preconfezionato e pronto all’uso.

  6. Empoli deve rimanere un´isola felice cel calcio malato. Adesso a Cesena serve l´impresa….e poi almeno 10 000 contro il NOvara.

  7. Al bambino nella prima foto devono dare il DASPO: ha introdotto nello stadio una bottiglia, pericolosissima arma che in maratona non ci fanno passare 🙂 🙂 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here