empoli-fiorentina (25)Il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere lontano da Roma. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul centrocampista, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia azzurra ci sarebbe il forte interessamento dello Zenit San Pietroburgo che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.

 

L’offerta è sicuramente di quelle importanti visto che con la Samp si parlava di una cifra intorno ai 6/7 milioni, cifra che  ci aveva anche fatto sbilanciare nel consigliare alla società azzurra un investimento. Adesso difficilmente si potrà controbattere questo tipo di offerta per un ragazzo di che fatto ha alle spalle una sola stagione completa da professionista. Da capire semmai se Leandro avrà voglia di vivere un esperienza in Russia.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'AD Ghelfi conferma gli aumenti degli abbonamenti
Articolo successivoMercato Azzurro | Si avvicina il moldavo Ionita
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here