Lorenzo Tonelli si è affidato ai propri canali social, sui quali spesso ha raccontato spaccati dello spogliatoio azzurro, per le ultime parole da empolese con le prime da neo calciatore del Napoli

 

Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e sopratutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande!
Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all’ultimo!

Ho appena firmato con il Napoli. Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando! Un onore essere qui!

 

tonelli (1)

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Lorenzo Tonelli ceduto al Napoli
Articolo successivoMarco Giampaolo: "Via per non rovinare il rapporto"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Tra 10 anni sarò sicuramente più vecchio…….ma non tanto da rivederti con la nostra maglia,che se assomiglia al colore della tua nuova squadra, non sarà mai così azzurra come la nostra!!!!!!!

  2. Oooooh…via…s’è levato di ‘ulo finalmente…tanto quanto teneva a questi colori l’ ha dimostrato dal 31 gennaio in poi…e c’è ancora chi piange perché se ne va…ma do una notizia…erano di più a piangere se restava.

    Ora fori dagli zebedei anche il nanõ bagongão e Vivin C.

    Mi dispiace solo per Zielinsky e per Skorusko (difficile sostituirli degnamente) e un pò per Paredes.

      • Sei te in letargo se ti fai blandire dalle chiacchiere di questo…fenomeno…mi stupisce come te ed altri, ancora non vi siate resi conto che ha passato un girone più concentrato a rispondere al cellulare, che a giocare per la squadra.
        E, sottolineo, lo dice uno che lo difese dalle critiche di tanti, quando si fece fotografare in maglia viola.

  3. S’OSTINA come al solito dimostri il tuo essere diversamente intelligente…sei la sulla nana irriconoscente e polemica! Guarda mi sento male per te…sei proprio poca cosa…

  4. Che abbia tirato i remi in barca da gennaio è fuori discussione però oggettivamente a contribuito non poco alle salvezze di questi due anni con tanti gol e tante buone prestazioni. Poi lo so che almeno una cazzata a partita la faceva sempre e ci ha fatto perdere più di una partita, ma nel complesso io gli darei un bel 7+ per tutti questi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here