da socialfc.it

 

Tra un gol e una sgaloppata sulla fascia, la vera passione di Lorenzo Tonelli è diventare videomaker. Basta visitare il profilo ufficiale di Instagram del difensore dell’Empoli per vedere le sue abilità da regista e sceneggiatore. Il suo ultimo soggetto è Lukasz Skorupski, il portiere della squadra toscana. Video-selfie dei due giocatori, con Tonelli che se la ride e il marmoreo Skorupski che mostra i muscoli in camera: “Ce l’ho petto? Ce l’ho?“. Da qui, al difensore toscano parte già l’idea da vero e proprio social media manager: subito il video su Instagram e via all’hashtag #pettodipollo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoEmpoli-Fiorentina: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Ma scusate un attimo…voi che avete commentato prima di me dove eravate 4 anni fa??? Voi che vi permettete di offendere un giocatore che è cresciuto nel nostro settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra e giocare in serie A. Ma voi cosa volete ???
    Siete Imbarazzanti !
    Forza Empoli!

  2. Quest’ anno ci sono dei personaggi deleteri per lo spogliatoio e pure in campo.. svogliati…presuntuosi…ingrati…l’ orribile girone di ritorno è soprattutto da imputare a questi signori.

  3. Fate un bel finale di campionato, cercate di valorizzarvi e poi… ARIA FRESCA
    Avanti i prossimi, qui c’è bisogno di cambiare

  4. Ma che siete sempre a brontolare. Che tifosi! Ad agosto tutti a brontolare, a dicembre tutti a osannare e ora tutti a ribrontolare. Tifate per il Barcellona e “forse” loro vi accontentano

  5. Che ingrati ti ricordo Zapata che a fronte di in girone di ritorno non soddisfacente,alla fine questi ragazzi ti fanno rivedere la serie A,poi se calano in 9/10 non penseranno tutti al mercato, ma forse qualche problema di preparazione c’è’ o sbaglio Zapata?

  6. Quoto Lorenzo!

    Adesso nn possono neppure cazzeggiare…Questi giocatori c hanno fatto vedere la serie A pure quest anno…

  7. Anonimo che mi chiami in causa ti vorrei rispondere, però avrei bisogno di sapere il tuo nome altrimenti non so a quale Anonimo rispondo.
    Ti potresti firmare per cortesia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here