Luca Bittante, difensore dallo scorso anno all’Empoli, ha parlato della sua stagione e del suo futuro ai microfoni di Radio Blu:

 

Sono soddisfatto dell’esperienza ad Empoli. Derby vinto? La città ha gioito molto e in quella giornata, oltre ai tre punti, abbiamo ottenuto anche la salvezza matematica. La Fiorentina ha un diritto di recompra per i prossimi due anni, adesso la stagione è finita e vedremo che succederà nel mercato. Futuro? Ad Empoli c’è un po’ di confusione: dopo che avranno scelto l’allenatore, andrò a parlare con i dirigenti. Mario Rui e Saponara? Sono giocatori che hanno fatto un campionato importante, possono fare il salto di qualità in una squadra importante come la Fiorentina. Bernardeschi? Si vedeva che aveva colpi importanti e un temperamento da alti livelli. È cresciuto molto dal punto di vista della continuità, si è dimostrato un giocatore importante. Babacar invece, è stato tormentato da infortuni che non gli hanno fatto trovare la continuità giusta“, 

 

emp_sas (20)

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty | 32a puntata 19/05/2016 (con il Presidente)
Articolo successivoLunedi il giorno di Martusciello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Penso che con Bittante ci sia un giudizio preconcetto. LUca è un ottimo difensore.Lo ha dimostrato nella partita com la Juventus e non capisco proprio perché il mister non lo abbia fatto giocare con più continuità facendo giocare altri e non valorizzare un suo giocatore.Forse volevano nasconderlo alla Fiorentina?

  2. Preciso.
    A Firenze non lo riprendono e noi ce lo godremo il prossimo anno e poi prenderemo più dei 2,5 che avrebbe dovuto darci la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here