spallettiLuciano Spalletti, ai microfoni di SkySport ha parlato anche della sfida di domani tra Roma e Empoli, sue ex squadre:

Il mio cuore stare da entrambe le parti. Ho iniziato con l’Empoli dove ho passato anni bellissimi. A Roma invece sono stati anni entusiasmanti dal punto di vista professionale visto che abbiamo raggiunto traguardi molto importanti“.

 

Sulla gara di domani l’ex tecnico delle due squadre ha aggiunto:

Sarà una bella gara con una Roma obbligata a vincere ma con un Empoli che non si farà certo mettere sotto e che se la giocherà a viso aperto come sa fare e come ben gli riesce. L’unico pronostico che si puo’ fare, al netto di una Roma che sulla carta ha qualche possibilità in più, è che la gara non finirà 0-0

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa "curva sud" giallorossa boicotta la partita?
Articolo successivoContinua la solidarietà azzurra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ma mi sbaglio o quarcheduno l’ha votao come i meglio allenatore Empolese?Bella riconoscenza da parte d’un allenatore che e’ di Certaldo e che i Corsi decise di lancia’ ni mondo dell’allenatori. O brao Luciano.

  2. A dirla tutta il vero tifo “originario” dello Spalletti era per la Viola.Poi è anche ovvio che risponda così.A La Spezia per dire è portato in palmo di mano per i suoi trascorsi aquiloni. Se si giocasse contro di loro probabilmente risponderebbe ugualmente.

  3. E che dire del…”Maestro”?…al raduno dei partenopei disse che i suoi unici grandi amori sono Napoli e Fiorentina…bah…

  4. Luciano c’ha riportato in B e poi in A ,portino rispetto i tifosi da tastiera,chi non era a Modena non può capire,ma poi che ve ne frega per chi tifa?qui ha fatto un miracolo, è un grande tecnico che ha fatto una grande carriera, che dovrebbe dire “roma merda”?svegliatevi
    Oh S’ostina,dopo che hai detto che il Maestro non arriva al panettone ha steso lazio juve e milan,analisi sempre lucida la tua, ormai sei un omino da barzelletta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here