Sarà il Varese il prossimo avversario degli azzurri, in un match davvero importante nell’alta classifica di questa serie B. Il Varese ha giocato il suo ultimo match proprio ieri, nel recupero dell’infrasettimanale che non si è giocata martedi sera per le condizioni del terreno e degli spalti dell’Ossola, innevati.

I biancorossi hanno affrontato in casa il Cesena, ed in un match davvero rocambolesco hanno vinto per 3-2. Notizia però l’espulsione di Ebagua (autore di un gol spettacolare) che salterà, appunto, gli azzurri.

 

Vediamo la sintesi di quel match

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePosticipo Serie B | Verona vince, ma il Bari reclama due rigori (uno è netto!)
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Varese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Giocare contro il Varese senza Ebagua è un bel vantaggio, ma ricordiamoci che il Varese non è solo e soltanto Ebagua.
    Facciamo la corsa sul Livorno, tanto Sassuolo e Verona (soprattutto) hanno dei santi in paradiso che spingono oltre i meriti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here