Si è giocata come seconda giornata del girone di ritorno del passato torneo di A l’ultimo Roma-Empoli. Una partita sicuramente importante dei nostri che potrebbe anche essere definita storica visto che gli azzurri avevano pareggiato soltanto una volta (in nove precedenti) in trasferta contro i giallorossi. Empoli in vantaggio grazie a Maccarone che trasforma un rigore procurato da Saponara e poi pareggio per i padroni di casa realizzato da Maicon. Un pari che però a detta di tutti vide l’Empoli migliore in campo rispetto al più blasonato avversario.

Andiamo a rivedere la sintesi di quella partita con il montaggio della nostra redazione ed il commento di Gabriele Guastella.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe iniziative benefiche di Lorenzo Tonelli e dell'Empoli
Articolo successivoNews da Roma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. L’anno scorso meritavamo di vincere sia in Campionato che in Coppa all’Olimpico ma ciò non accadde per motivi che conosciamo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here