ccSqualificato per quattro giornate, poi ridotte a tre, Claudio Coralli ha dovuto saltare a malincuore il derby padovano. L’attaccante però si è inventato un modo originale per sostenere la propria squadra. Si è seduto in curva ospiti con una parrucca che lo ha reso quasi irriconoscibile. In disparte per buona parte dei 90 minuti, si è poi unito agli altri tifosi a risultato acquisito sventolando la bandiera granata. Coralli è tornato poi a Cittadella con il pullman dei tifosi.

 

fonte: padovasport

Articolo precedenteLega Pro | In gol gli ex Schetter e Matteini. Viareggio senza pace: Vannucchi rescinde… e non è uno "scherzo" di Carnevale.
Articolo successivoL'arbitro di Varese-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. x ” il tocco fine di Volpato” : ….sapevi che l’ex Volpato gioca in D (girone D), nell’Abano Terme ? Proprio ieri era a Forcoli. Finita 2-1 per i Toscani. Dai….questa non la sapevi….;-)

    • non voglio prendere le difese di nessuno, però, se mi permetti, ultrà del cittadella è sempre stato, anche quando era a Empoli; ricordo una maglietta con la scritta ULTRAS SITADEA o qualcosa del genere

  2. vero…gli possiamo rimproverare tante cose ma non questa… non ha mai negato di amare quei colori e comunque non mi viene di volerle male…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here