Maurizio Sarri, nuovo tecnico azzurro, sarà presentato alla stampa ed ai tifosi lunedi prossimo, il 2 Luglio.

 

Dopo la firma, avvenuta, lunedì scorso, dopo un incontro abbastanza veloce che ha messo d’accordo società ed allenatore, Sarri, è dovuto tornare a casa per sistemare alcune cose personali, chiedendo all’Empoli una settimana di tempo. Per questo non è stata effettuata, come in genere accade, la presentazione subito dopo la ratifica contrattuale.

 

Si è quindi deciso di portare, come detto, al 2 Luglio la presentazione del nuovo tecnico, visto anche che, la società non aveva fretta viste le diverse cose in agenda, tra cui quella di organizzare sotto i punti di vista, il prossimo raduno.

Sarà quindi quella, l’occasione anche per parlare di ritiro precampionato spiegando scelte logistiche e date, oltre che un primo abbozzo di programma.

 

Ed è per questo che la conferenza non si terrà, come sempre avviene, nella sala stampa del “Castellani” ma nella sala convegni dell’”Hotel Da Vinci” di Sovigliana, che sarà il luogo fisico dove la squadra stazionerà nel periodo di ritiro, e con ogni probabilità anche nei ritiri pregara durante la stagione.

Prenderà di fatti la parola anche un dirigente della struttura alberghiera.

 

L’appuntamento è fissato intorno alle 19:00 della sera (orario poi da ufficializzare) e le nostre telecamere saranno presenti a riprendere le prime parole da neo allenatore azzurro di Maurizio Sarri.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAl Settore Giovanile dell'Empoli FC
Articolo successivoVinci verso l'addio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here