Sarà lo Stadio Tardini di Parma ad ospitare la 20esima edizione della Partita del Cuore, triangolare tra la Nazionale Cantanti, la Nazionale Parlamentari e il Telethon Team che si svogerà lunedì 30 maggio alle ore 20.30. La manifestazione verrà trasmessa in diretta in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Fabrizio Frizzi. I fondi raccolti nel corso della Partita del Cuore edizione 2011 andranno a sostegno della Fondazione Telethon e della Fondazione Parco della Mistica. La serata sportiva sarà intervallata dalle esibizioni di vari artisti. Hanno confermato la loro presenza: il presidente Enrico Ruggeri, Claudio Baglioni, Neri Marcorè, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, i Sonohra, Paolo Meneguzzi.

 

Tre i piloti della Ferrari che parteciperanno per il Telethon Team: Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella. Dei politici di spicco ci saranno: i sindaci di Verona, Flavio Tosi, di Firenze, Matteo Renzi e Pietro Vignali. In campo scenderanno anche alcuni calciatori professionisti: Gianfranco Zola, Roberto Mancini e l´attaccante del Parma fc Hernan Crespo. Per la società crociata hanno assicurato la loro presenza anche il presidente Tommaso Ghirardi e mister Franco Colomba.

 

I biglietti si possono acquistare nel circuito lottomatica e sul sito www.listicket.it

Prezzi biglietti
curve 5 euro
tribuna centrale est 10 euro
tribuna Petitot 15 euro

infoline 0521-270212

 

Fonte: fcparma.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteFanucchi torna in auge
Articolo successivoDal campo…ai box Forestieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here