Lutto nell’Empoli Fc.

Questa mattina ci ha lasciati Roberto Bitossi, vicepresidente della società azzurra e noto imprenditore della nostra zona.

Aveva 68 anni, era malato da tempo e lascia la moglie Cetti ed i figli Riccardo e Belinda.

 

Il rapporto lavorativo, extra calcistico, svolto per anni con la famiglia Corsi, aveva portato anni fa, Fabrizio Corsi, a dargli la seconda carica dirigenziale della squadra della sua città, squadra di cui Roberto è stato sempre tifosissimo fin da giovanissimo.

I funerali si terranno domani nella chiesa di Collegonzi.

 

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

ll presidente Fabrizio Corsi piange la scomparsa dell´amico Roberto Bitossi, vice presidente della Empoli e collaboratore di una vita. Lo piange tutto il Cda, la struttura societaria e sportiva. La famiglia azzurra perde una persona perbene, un amministratore saggio e un grande tifoso del l´Empoli“.

 

Anche tutta la redazione di PianetaEmpoli.it si stringe attorno alla famiglia Bitossi porgendole le più sentite condoglianze.

 

Redazione PE

5 Commenti

  1. Non conoscevo quest’uomo, ma da quello che ho letto in queste ore è emerso il suo grande contributo nella politica societaria-amministrativadell’empoli. Quindi oltre a sincere condoglianze alla famiglia dico grazie a Roberto per aver contribuito alla causa azzurra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here