Con una magia su punizione di Lodi al 95′ il Catania rimonta la Juventus e conquista un punto pesantissimo in chiave salvezza. Il giocatore, il cui cartellino è per metà ancora di proprietà dell’Empoli, sta disputando un girone di ritorno davvero molto importante con la maglia degli etnei dopo una metà stagione piuttosto opaca trascorsa con la casacca del Frosinone. Com’è strano il calcio: Lodi avrebbe seriamente rischiato di retrocedere addirittura in LegaPro con i ciociari fosse rimasto a disposizione di Campilongo… invece nel giro di poche settimane si è ritrovato catapultato da protagonista in serie A e per giunta trasformandosi in uno degli idoli della curva siciliana.

 

Con Francesco Lodi l’Empoli la prossima estate potrebbe trovare anche altra moneta fresca da reinvestire per rafforzare la squadra azzurra, dato che il Catania, visto il rendimento del giocatore, sarà probabilmente intenzionato a puntare su di lui.

 

Gabriele Guastella

1 commento

  1. IO SPERO SOLO TU RETROCEDA CON QUELLA SQUADRA LI E VU ANDATE TUTTI A FARE IL DERBY CON IL TRAPANI ALTROCHE’….FRA TE E LORO UN SAPRAEI DAVVERO CHI MI STA PIU’ SU CORBELLI A PARTIRE DAL VOSTRO PRIMO TIFOSO LA RUSSA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here