Giocate le gare della 33ima giornata in attesa del posticipo di questa sera tra Empoli e Bari. E purtroppo in chiave Play Off non arrivano dei buoni risultati.

 

Lo avevamo detto gli incroci del calendario potevano essere importanti. Sabato scorso l’Empoli ospitò il Lanciano che avrebbe giocato in successione con Verona e Livorno. Purtroppo la squadra di Gautieri, dopo aver regalato la vittoria agli scaligeri con un clamoroso rigore al 91′, perde anche a Livorno: labronici che vincono 2-0 con un gol per tempo di Belingheri e Paulinho.

 

Il Verona invece al 13′ del secondo tempo perdeva in casa 2-0 con il Crotone, con il secondo gol dei pitagorici messo a segno da De Giorgio. Poi in 9 minuti la rimonta. Al 15′ e 19′ i gol di Cacia per il 2-2, al 22′ Sgrigna per il sorpasso scaligero in una partita bugiardissima dove il Crotone ha letteralmente perso la testa una volta aver raggiunto il raddoppio. 

 

Vediamo nel dettaglio i risultati:

Grosseto – Cesena 1-2 (sabato)

Padova – Modena 0-1 (sabato)

Spezia – Pro Vercelli 1-3 (anticipo h 12.30)

Hellas Verona – Crotone 3-2

Livorno – Virtus Lanciano 2-0

Sassuolo – Ternana 0-0

Brescia – Cittadella 2-2

Novara – Ascoli 1-0

Reggina – Juve Stabia 2-1

Vicenza – Varese 1-1

 

Gli incroci del calendario proseguono. Stasera gli azzurri ospitano il Bari, e i pugliesi giovedi prossimo riceveranno al San Nicola proprio il Livorno.

14 Commenti

  1. Non era rigore….ma chissa’ se a parti invertite il rigore richiesto dal Crotone al 90°,al Verona sarebbe stato dato…..

    • ..mio caro ighli..questo è il primo biscottino di stagione.e resto dell’idea che i play off non si faranno…e questo mi fa incaxxare…….

  2. Mi stanno sulle p…e Verona e Livorno…i primi x motovi politici e di civiltà…i secondi x campanilismo…le detesto entrambe…però onestamente sono davanti da sempre…sportivamente meritano di andare entrambe su senza play-off…credo vista la pochezza di chi insegue che ce la faranno…e dal punto di vista calcistico è giusto così.

    • Caro S’ostina…i conti si fanno sempre alla fine e quindi solo alla fine si sapra’ chi ha veramente meritato di salire in serie A….QUANDO LA SECONDA E LA TERZA A FINE CAMPIONATO AVRANNO MINIMO 10 PUNTI SULLA QUARTA,ALLORA CI INCHINEREMO E A MENO DI FAVORI ARBITRALI DAREMO MERITO AL LORO VALORE,ma fino a che la matematica permette di sperare,elogiamo si il campionato che hanno disputato fino ad ora,pero’ non dimentichiamo che dietro a loro c’è una squadra che dopo le 4 sconfitte consecutive iniziali ha fatto un campionato eccezionale e se continui a parlare di pochezza(soprattutto degli azzurri)forse è meglio che ti affezioni a qualche altro sport,perchè il calcio non è lo sport che fa per te……Questo naturalmente ad oggi…se poi sei un indovino e l’Empoli da qui alla fine fara’ schifo te ne renderemo merito…facendoti pero’ notare che questa squadra doveva solo salvarsi e molti non credevano nemmeno a questa opportunita’….ci siamo salvati percio’ ok così….grande Empoli!

  3. ci stava comunque,il crotone ha beccato 5 gol a novara sabato scorso, il lanciano non aveva leali in porta, giovedi c’è sassuolo-verona , noi teniamo botta stasera e poi vediamo, certo quel cogl.ne di mangia almeno uno tra saponara e regini poteva lasciarcelo ,ma vaff…lo!

  4. Mmmmm il dubbio che questo Lanciano l’abbiamo dipinto noi più forte di quanto poi fosse è legittimo…
    Giocare stasera con Verona e Livorno che hanno già vinto può essere davvero dura!

  5. Daniele il Verona in serie A ce lo stanno spingendo!! Partite ribaltate in 5 minuti, goal nei minuti di recupero, rigori al 90*, VERGOGNA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here