Procede a ritmo serrato la vendita dei tagliandi per la finale di andata dei play off tra Empoli e Livorno in programma domani sera al “Castellani”. Lunghe code ai botteghini anche nella giornata odierna e dalle 14 sono stati esauriti i biglietti di Maratona Inferiore, sede del tifo azzurro.

 

Rimangono a disposizione poche centinaia di tagliandi per la Maratona Superiore ma l’impressione è che non duri molto questa disponibilità. E’ lecito attendersi il tutto esaurito anche per domani sera.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.25

 

La Maratona è completamente esaurita, sia quella Inferiore e sia quella Superiore. L’Empoli metterà adesso in vendita i biglietti della Tribuna Laterale Nord al prezzo di 10 euro. Qualora anche questi tagliandi dovessero andare esauriti allora si procederà alla vendita del settore Curva Cambiano che verrebbe riaperto per l’occasione.

46 Commenti

  1. NO….perchè non vogliono tirare giu la pubblicità alla sammontana….ora se vi sembra normale, per una gara come questa…. e poi ci si meraviglia se ci portano via i giocatori!!!! Ma una curvettina per noi da 3000 posti su quella specie di pista d’atletica oramai INSERVIBILE al posto di QUE’ TROIAI DI TUBI (anche sempre in tubi ma dietro la porta e tutta insieme) proprio no….un ci s’arriva proprio no?! Ci metterei a falla la sindaca e l’assessori a portanni i’ cemento invece di sta li a gufa’ l’EMPOLI!!!!!!

    • Sai da quanto tempo lo dico io…… basterebbe unire i tre pezzi della curva nord+cambiano e metterli dietro la porta, la pista si fà intorno al sussidiario! stop.
      Non mi sembra di chiedere la luna, spero tanto che se si va in “serie A” la società ci faccia un pensierino.

      • Purtroppo apportare modifiche allo stadio non compete alla società ma al comune..il Corsi anni fa aveva proposto al comune di togliere la pista di atletica per avvicinare gli spalti al campo e riuscire ad unire i vari settori dello stadio ma la proposta è stata rifiutata!

        • il comune non può spendere soldi per lo stadio perché non ci sono soldi, l’unico modo è trovare un’accordo tra società e comune, una cosa simile è stata fatta a Pontedera dove sono riusciti a rifare la pista alcune tribune e il terreno di gioco.
          Credo che ci sia stato uno scambio del tipo: la ditta ha fatto i lavori in cambio il comune gli ha dato terreni edificabili.
          Diversamente è impossibile fare queste cose.

  2. Verrano aperte la tribuna laterale nord e quella sud… maratona tutta sono 5400 posti tribuna comprese le laterali 4500,curva nord sono circa 1600 posti,curva cambiano 1000 che sicuramente resteranno chiuse

  3. Empoli meriterebbe piu tifosi capisco anche che abbiamo vicino firenze che porta via parecchi tifosi del circondario empolese…bisognerebbe insegnare da piccini l amore x i colori azzurri…

  4. Fino a 2 settimane fa s’era in 2000 allo stadio……..spero che tutti questi che vengono in queste partite di cartello continuino a venire anche dopo, a prescindere dalla serie, ma ne dubito!!!!!
    se siamo in 8000 empolesi tutte le partite è giusto chiedere uno stadio più consono al calcio e a noi….ma se si deve tornare a essere in 2000 questo stadio per quanto oggettivamente brutto basta e avanza.

    • Te lo dico io…l’ anno prossimo, indipendentemente dalla serie, non saremo mai 8000 come in questi giorni…se siamo in serie A saremo un pò di più, se siamo in B saremo i soliti, perchè domenica, di tutta la gente che c’era, parecchi erano genitori con bambini, ma molti erano tifosi occasionali, o peggio gufi, che non sanno nemmeno loro che ci fanno allo stadio d’ empoli, perchè poi tifano Inter, Juve e Fiorentina. Nell’ ultimo anno di A vicino a me c’erano 2 tifosi dell’ inter…sempre a fare i boni a “tifare”, empoli, ma al momento della doppietta di Ibra erano i primi ad esultare! Io questa gente nel MIO stadio non ce la voglio, preferisco essere in 2000, ma essere veri tifosi!!!

  5. Bravi!!! adesso dopo aver riempito lo stadio vi prego di non assistere alla partita come fosse una rappresentazione teatrale, quindi fuori la voce: il tempio deve essere una bolgia. Avanti blu!!

  6. A quanto apprendo dovrebbero aprire soltanto la tribuna laterale nord, quella sud se l’aprono, l’apriranno per quelli del Livorno!! Quindi l’ipotesi della Curva Cambiano resta molto plausibile, magari non sarà piena, però penso che non ci sarà problemi nel fatto di aprirla!!

  7. livorno la vedo dura x voi siete alla frutta pesciaioli !!!!!!!

    FORZA EMPOLI SEMPRE è OVUNQUE SENZA PAURA VENITE AVANTI !!!!!

  8. Domani bisogna fare una super partita dato che saponara e regini al ritorno non ci saranno…bisogna far di tutto per vincere con almeno un gol di scarto,se son 2 ancora meglio…forza empoli

    • le curve a mio parere andrebbero fatte con le curve già esistenti, basterebbe smontarle e rimontarle unite e dritte, la cosa si può fare perchè sono sistemi modulari, un’esempio è la nuova curva del brescia, fatta con gli stessi materiali, la capienza delle nostre curve attuali è rispettivamente di 3.100 la sud 2.000 la nord e 1.000 la cambiano, a noi anche in seri A ci basterebbero.
      Sarebbe una spesa alla nostra portata in caso di serie A, magari il comune pensa a fare la nuova pista al sussidiario e l’empoli a fare il lavoro di smontaggio/rimontaggio delle curve + eventuali opere di muratura ecc ecc…
      Sarebbe molto bello uno stadio da 15.000 posti tutti raccolti, un vero catino che attirerebbe molta gente in più solo per il fatto che lo spettacolo sarebbe vissuto molto più appassionatamente di adesso.
      Speriamo possa avverarsi…

  9. Ragazzi mi sto agitando a leggere i vostri commenti. Sono un tifoso azzurro di Milano. Parto domani mattina. Dite che li trovo i biglietti o mi faccio 300 e passa km per niente?!? :-O
    Forzaempoli crediAmoci

  10. Roberto a 10 euro ce la laterale nord ma domani penso sia esaurita..ce la curva cambiano se non dovesse bastare…credo sempre 10 euro

  11. Sono un tifoso viola ma da sempre nutro una profonda simpatia per l’ Empoli, fin dai tempi di Salvemini (ero al Franchi a tifare Empoli nel mitico esordio in serie A! ) Stasera dovete mettercela tutta, anche per il grande Emiliano Del Rosso che da lassu tifera azzurro!!! Una vergogna impedire a Saponara e Regini di giocare la gara di Livorno, Sacchi e Albertini sono insopportabili! FORZA RAGAZZI, la naratona deve essere una bolgia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here