carliAttraverso le frequenze di Radio Crc, il ds dell’Empoli Marcello Carli si è soffermato sulla situazione legata a Riccardo Saponara.

 

Saponara? Abbiamo già concluso l’operazione Rugani con la Juventus e l’interesse del club bianconero è vero, ma una trattativa vera e propria non c’è stata e non so se ci sarà. Da ieri Saponara è tutto dell’Empoli. 15 milioni? Forse sono pochi. Riteniamo Saponara uno dei punti fondamentali della nostra squadra, non abbiamo problemi economici e per lasciarlo andar via, ci sarà bisogno di un’offerta allettante, se son rose fioriranno. Mi dispiace che nessuno faccia notare la volontà dell’Empoli che vorrebbe trattenerlo un altro anno. Abbiamo parlato solo una volta di Saponara col Napoli, quando il club azzurro voleva Valdifiori e l’offerta comprendeva tre calciatori tra cui Saponara. Andrò a Milano, magari ci sarà anche il Napoli e ci incontreremo. Nella scelta Saponara, grande influenza potrebbe averla Sarri perché nella crescita del ragazzo il tecnico è stato fondamentale“.

.

Parole che confermano quanto da giorni andiamo dicendo e siamo altresi convinti che l’Empoli davvero non cederà ai 15 milioni. Il Napoli dovrà far meglio di cosi oppure, come sottolinea lo stesso Carli, far leva sul giocatore anche se Riccardo ha già ampiamente detto la sua confermando l’importanza di un’altra stagione ad Empoli.

La Juve, con la quale non si è ancora parlato (come scritto stamane) continua ad ora ad avere virtualmente argomenti migliori.

.

Alessio Cocchi

 

5 Commenti

  1. speriamo che il direttore riesca a convincere tonelli e saponara a rimanere in azzurro …sono fondamentali per noi perché se ci salviamo i soldi 26-27 milioni li prendiamo da sponsor e diritti tv però dipende anche dalla volontà dei calciatori

  2. domanda, apparte il 30% che tocca al milan ma se nell’affare rientra uno o due prestiti gratuiti questi non vengono toccati con affare saponara? perchè tra napoli e juve qualcosa di interessante si può trovare.

  3. Si casca sempre comunque in piedi: Se Ricky rimane ci si risalva alla grande. Se và via, abbiamo risorse economiche per fare A o B indifferentemente pè armeno 5 anni…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here