Marcello Carli, ds dell’Empoli, è intervenuto a RadioBruno. Ecco le sue parole:

 

ph efc
ph efc

La Fiorentina è prima in classifica, gioca il miglior calcio d’Italia con il Napoli. Il calcio delle idee. Qui Giampaolo sta facendo un grande lavoro, la gente si dimentica che dopo Sarri abbiamo perso Sepe, Vecino, Hysaj, Valdifiori, Rugani. Noi domenica dobbiamo sperare che la Fiorentina sbagli tanti passaggi, cosa che non è mai successo.. noi dobbiamo fare la nostra partita, provando ad avere fortuna. L’anno scorso il primo tempo potevamo prendere due gol, poi invece segnammo su calcio d’angolo e poi rischiammo di vincere. A Firenze giocheremo contro una grandissima squadra, bella domenica di calcio. Saponara via a gennaio? Sarebbe una bischerata grossa, per noi e per il ragazzo. Saponara e Tonelli? Su Riccardo non c’è mai stato niente, sul difensore una mezza chiacchierata con Pradè.. ma Daniele è stato onesto, perdendo Rugani e Hysaj noi non potevamo dar via anche lui. Schetino? Non ne abbiamo neanche parlato, ma a gennaio noi un giocatore così non lo metteremo. Se faremo qualcosa a gennaio prenderemo qualcuno pronto”.

20 Commenti

  1. purtroppo queste sono dichiarazioni di circostanza e come tali bisogna prenderle con le molle..purtroppo la Fiorentina ha già intavolato una trattativa, che è ben avviata, con Corsi…la Fiorentina offre 8mln + l’intero cartellino di Rebic (valutato 5mln) e l’affare sembra si possa già concretizzare a gennaio perché l’ha espressamente chiesto Sousa.. l empoli non vorrebbe privarsene a gennaio ma la volontà del ragazzo è chiara..vuole partire..bisogna prenderne atto nostro malgrado…

    • Quindi dopo aver rifiuato un offerta ben più remunerativa a giugno dove sarebbe approdato dal “vate” Sarri, si svende alla Fiorentina per prendere una scommessa che deve ancora dimostrare tutto?
      Senza considerare le sirene inglese che sicuramente avranno argomenti più convincenti…

      Ma davvero credete ancora a babbo natale? Oppure sei una nana semina zizzania? Se è la seconda, cara nanina, la storia insegna che la fiorentina offre le briciole e l’Empoli di conseguenza vende i suoi gioielli altrove.

  2. Certo che e’ un semina zizzania lo si capisce perche’spara cifre non congrue per l’ Empoli,sicuramente e’ anche un microcefalo

  3. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a diverse squadre, tra cui la Juventus, ma Riccardo Saponara rimarrà sicuramente all’Empoli fino al termine della stagione. Ecco quanto ammesso dal trequartista oggi in conferenza stampa: “Sono felice dell’interesse di altre squadre. A gennaio – si legge su ‘Sport Mediaset’ – non penso di andare via, vorrei terminare l’anno con l’Empoli per portare a casa la salvezza. Sento la fiducia del mister, ha sempre espresso stima nei miei confronti”.
    http://www.calciomercatoweb.it/2015/10/26/empoli-saponara-futuro-a-gennaio-resto-qui/

  4. Chissà come mai……prima della partita con la Roma, prima della partita con il Napoli, prima della partita con la Juve e prima della partita con la Fiorentina, Saponara è stato richiesto, almeno così dicono i giornali, dal club con cui dobbiamo giocare….è normale?
    Per me sono mosse destabilizzanti per il giocatore…..

  5. Ecco saponews,scoop per scoop pubblica anche che sbiascikoschi ha finto l’infortunio perché si cacava sotto a affrontarlo. Bona brodo viola

  6. Le pseudo notizie su Sapo son tutte cazzate, ma non avete niente di meglio da fare che inventarvi queste cose, capisco Criscitello e Pedulla’ che ci campano, ma voi cosa ci guadagnate, se non un BRAVO COGLIONE!!!!!

  7. ha ragione saponews…tutti lo sanno ma nessuno ne parla per evitare di destabilizzare il ragazzo e l’Empoli…purtroppo il ragazzo voleva un aumento che la societá non gli ha concesso a settembre e così è in rotta con la societá..soprattutto dopo l’espulsione di Frosinome la societá ha deciso di ceserlo anche a gennaio se fosse arrivata l’offerra giusta…l’accordo è vicino anche se devo contestarti su una cosa: 10 mln + Rebic e il prestito biennale di Schetino, giocatore che è stato appena acquistato dalla Fiorentina per 3.5 mln e che sarà il nuovo Vecino.

  8. Si si si sognate pseudo tifosi l’ Empoli rifiuta 17 milioni dal Napoli in estate e magari lo vende quasi gratis ai violacei di merdx che ci rifilano pure dei pacchi in prestito tipo brillante o rebic …Carlo e una persona che dice le cose chiare come in estate che disse che non si cedeva e tutti se , cazzate ecc. alla fine come sempre aveva ragione…Saponara si vende a giugno e se ci salviamo cosa molto probabile si venderà non meno di 25 milioni

  9. Saponara ad Empoli sta benissimo , anche secondo me meno di 30 milioni non vale !! Pensiamo a salvarci poi a giugno se ne parla

  10. saponews l hai detta grossa , troppo pero’….se la società continua a ripetere che nn da via nessuno sarà sicuramente così il resto sono tutte bubbone…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here