Il direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

 

Dopo Tonelli al Napoli, ora partirà anche Mario Rui, visto l’accordo trovato con la Roma. Adesso penso toccherà a Saponara. Sapevamo che questi elementi sarebbero partiti. Ora ci vogliono idee per sostituirli. Saponara al Milan con Giampaolo allenatore? Non lo so francamente, il Milan ha anche altri problemi in questo momento. Il futuro di Saponara? Pero ora solo chiacchiere, ma le offerte non mancano. Andres Tello? vedremo nei prossimi giorni, è un profilo che non ci dispiace. Martusciello? Siamo straconvinti della scelta, è una scommessa, vero, ma lo erano anche Sarri e Giampaolo. Ora sta a noi fargli una squadra giusta. Se sono sorpreso che Giampaolo non abbia ancora trovato squadra? Bisogna avere fiducia, troverà presto una panchina. Il mercato dell’Empoli? E’ già iniziato, continueremo col nostro modulo e prenderemo giocatori adatti“.

 

Marcello-carli-empoli

14 Commenti

  1. Accidenti quante indiscrezioni di mercato… veramente un articolo da leggere con molta attenzione ed entusiasmo. . Grazie tanto

  2. successore o no credo che il nostro rinforzo maggiore dovrebbe essere il sostituto di tonelli e Zeliski. spero tanto che si possa trovare anche una punta disposta ad accettare la panchina ma che sia sempre pronto al suo ingresso, lo scorso anno avevamo una buonissima rosa che al bisogno non faceva rimpiangere nessuno ma poche volte in attacco si è visto un cambio all’altezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here