Volevamo andare avanti , è stato un grande dispiacere l’uscita dalla Coppa Italia, considerando che abbiamo giocato contro una squadra di categoria inferiore. Avremmo dovuto prendere questa competizione più seriamente, detto ciò, il momento non è così negativo. Abbiamo perso contro Fiorentina e Milan, due squadre nettamente più forti di noi, mentre per il resto abbiamo fatto abbastanza bene. Pareggi contro Genoa e Roma, sconfitta contro il Napoli, una big, e vinto a Pescara, certamente i quattro gol subiti con i viola non fanno piacere, ma in generale ci siamo espressi bene nelle ultime settimane, nonostante un calendario complicato. Escludo degli interventi in entrata a livello di mercato, Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri giovani, recuperare al 100% Saponara e puntare ancor di più su Pucciarelli. Noi puntiamo su Martusciello, sappiamo come lavora ed è un ottimo allenatore,qui a Empoli piace a tutti, resta sicuramente con noi, senza dubbio.”

1 commento

  1. Piace a voi, magari se alzaste le orecchie capireste che non è così gradito come ci volete far credere. Io Marcello proverei ad assistere ad una partita dalla Maratona Superiore, in quella inferiore si accontentano di due magliette per applaudire, noi che abbiamo pagato di più pretendiamo anche ….

    • Se ti pesa pagare 60 euro in più si fa una colletta dalla maratona inferiore , ci mancava il classista pezzente della maratona , sciacquati la bocca prima di offendere il cuore del tifo , senza la maratona inferiore sembrerebbe un teatro il castellani

      • Ieri ero allo stadio. Vedo molti tifosi che manco guardano la partita, stanno spesso di spalle al campo di gioco, vedo che tifano sì, ma che non sanno ragionare, tipico di una “classe” che dovrebbe (dico “dovrebbe”) criticare i ricchi borghesi che scendono in campo e guadagnano 40 volte quello che guadagnano loro.
        Ecco, non ci vedo molta coerenza in questo loro modo di ragionare.
        A me mi insegnano che bisogna usare bastone e carota in certe situazioni….

      • La compiacenza mi sa molto di servilismo …. vedi te se vuoi esser libero o servo? Io preferisco la libertà anche se vengo insultato da 100/1000 persone. Siete talmente asserviti che non sentite il malcontento che monta, forse oltre ad esser servi siete anche sordi!!!

  2. Tu vedi Serie A e serie B da ventidue anni, tu sei stato in coppa Uefa, sei arrivato decimo l’anno scorso, hai lanciato nel calcio che conta fior fior di giocatori….e pretendi ancora qualcosa dalla Società? Un pole capità un anno dove devi mangià pane e cicoria invece che ostriche e caviale? Io mi vergognerei.

    • Se vuoi mangiare cicoria quando potresti mangiare caviale, la scelta è tua caro Claudio. Io penso, e molti pensano, che basta poco per continuare a mangiare caviale!!!

      • E bisogna scordarselo i’caviale!!! Prima ci si rende conto che quest’anno bisogna viverlo a pane e cicoria è meglio è per tutti. Se poi tu vuoi stà tutto l’anno a bubbolà perchè un ci ritoccano pietanze prelibate….affari tuoi. Se tutti gli anni Carli e Corsi indovinassero i Paredes e gli Zielinski….starebbero a Madrid. Non ad Empoli.

  3. oH! Carli ..un ti ci mette anche te a prende per i fondelli …tanto e un tu ci credi nemmeno te .. e codeste un sono parole tue ..ma te l’ha messe in bocca il Corsi … pagherei a sapere cosa ci vedete di positivo …..piace a tutti? … i primi a non piacergli da qui avanti penso sia proprio la squadra…comunque ora e un si po ( giusto cos^) ..ma poi vada come vada spiegatecelo i che è successo quest’anno … .questa non è la società che conosco da oltre 40 anni…

  4. Piace a tutti? Ma che cavolo stai dicendo! Piace a chi avete detto che lo deve! Io abbonato mi sento preso per il culo con interviste del genere! E dire che a gennaio non migliori o cerchi di migliorare la rosa è un chiaro segnale di come deve finire questa stagione. Rassegnamoci al nostro destino, il prossimo anno si gioca di sabato.

  5. Io credo che 25 milioni di euro di paracadute per chi retrocede siano un ottimo motivo. Si fa lo stadio mentre siamo in B e tra 3 anni riproviamo a tornare in A. Per quanto riguarda Martusciello secondo me non vale neanche la pena di commentarlo……

    • Credi di riscuotere di più in B, allora mi sa che a matematica sei messo proprio male….
      E ricorda che nei prossimi anni sarà molto difficile risalire in A se passa la riforma dei campionati

  6. Caro Carli io penso che l’Empoli sia una bella vetrina ma se si esgera i ragazzi a volte devono anche essere motivati dai risultati positivi….troppi giovani troppo “inesperti” tutti insieme secondo me un pochino più di “valore” di “mezza”età avrebbe favorito di più tutti! Pucciarelli per ora mi sembra più da atletica che da attacco comunque …..ognuno vede con i propri occhi e sopratutto col proprio portafoglio!

  7. Non mi intendo tanto di paracaduti,ma mi pareva di aver letto che quest’anno in caso di retrocessione il suddetto paracadute dovrebbe essere anche più ricco di 25 milioni di euro.Ecco,se il direttore dice che nonostante tutto la fiducia nell’allenatore è rimasta immutata,anzi,evidentemente si è rafforzata visto che le 8 sconfitte su 14 partite,sembrano quasi 8 vittorie….ne prendo atto e continuiamo con gli “evidenti” progressi che vediamo ogni settimana,in campo,da parte di Martusciello e tutti contenti e felici..Con questo gli azzurri avranno il giusto tifo da parte di tutti….SEMPRE,ma 3 punti di vantaggio sulla terzultima non sono niente e forse fanno vedere le cose in maniera fin troppo positiva anche al direttore.Dietro ad oggi ci son 3 squadre morte,ma di sicuro nel prossimo mercato invernale non staranno con le mani in mano e si rinforzeranno….Speriamo che per quella data 1 dell’attacco si sia svegliato,1 centrale dei due sia maturato,che Maccarone regga e che il mister abbia trovato la quadratura del cerchio.Sia ben chiaro,c’è da ringraziare società,direttore sportivo e tutto quel che si vuole,per questi anni passati in categorie che forse non competono nemmeno alla squadra azzurra,ma davvero sentire che a gennaio non si pensa di intervenire in almeno un paio di ruoli,mi fa pensare che dopo ben 14 giornate di campionato,ancora si giochi “con la speranza di migliorare”….il problema è che…. chi visse sperando…..morì….

  8. tradotto è : quest’anno è così, che vi piaccia o no abbiamo deciso così. Probabilmente sprofonderemo e ne siamo coscienti ma non vogliamo spendere 1 euro in più.

    Preso 10 gol in 3 partite in casa, non lo so se ti sembra questo un momento non così negativo mi fa paura pensare quando il momento negativo arriverà

    Sono basito

  9. Caro Carli,Martusciello piaceva a tutti,ma quando giocava o faceva il secondo a quelli piu’ bravi.Ma da allenatore in primis,caro Marcello, mi sembra che stia ampiamente deludendo tutti noi tifosi.La partita di ieri ne e’ la classica dimostrazione.Giocatori che non hanno grinta,voglia e carica agonistica,sono il frutto del lavoro di un allenatore che sta fallendo .Se la realta’ non ti piace o non la vuoi vedere,impara da Zamparini che ha esonerato De Zerbi subito dopo l’eliminazione in coppa Italia.Il medico pietoso fa la piaga puzzolente.Capisco che e’una decisione dolorosa ma per ora non si vede altra soluzione,se non una decisa campagna acquisti a Gennaio.Se poi saro’ smentito,il primo ad essere felice saro’ io.E sempre FORZA AZZURRO.

  10. I conti si fanno a maggio, ragazzi: No a Sant’Andrea. Questa squadra, pur con evidenti lacune, ha tutte le carte in regola per giocarsela con Pescara Crotone e Palermo fino alla fine. Corsi è con l’allenatore, Carli è con l’allenatore, Spalletti ha suggerito che se un gli si rompe i coglioni, Martusciello l’Empoli lo salva. Ma noi, con la nostra superbia, siam convinti di saperne molto più di loro…..

  11. Io sono contrario al cambio allenatore, ma onestamente, dopo la sconfitta col Cesena, mi sarei aspettato dal nostro mister le stesse parole pronunciate stasera da Massimo Oddo, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.
    E loro sono stati eliminati dal Leicester italiano, non dalla 17.ma della B…..

  12. 100% EMPOLI

    allora: s’e’ perso contro Juve ( facendo ottimo calcio per quasi 70 minuti..poi si sa, e’ la Juve, bastano 5 minuti per affondare). Fiorentina (risultato fasullo…partita viziata da episodi).
    Milan (idem come sopra…giocato ottimo calcio). Napoli l’unica no comment. In pratica: partite in preventivo di perdere..NIENTE DI STRANO.
    S’e vinto con Crotone e Pescara…OTTIMO LAVORO.
    2 ottimi pareggi fuori casa in campi tosti…Genoa e Crotone. OTTIMO LAVORO.
    Unici nei Samp e Chievo…ma una si compensa con il fortunoso me ottimo pareggio in casa con la Roma.

    MORALE DELLA FAVOLA: si poteva avere 2/3 punti in piu’…e s’era li.

    CONCLUSIONI:

    S’ERA ABITUATI AI CLAVIALE E ORA INVECE TOCCA MANGIA’ LA SVIZZERA…MA IL NOSTRO CAMPIONATO E’ LA SVIZZERA…LO VOLETE CAPIRE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • Sbagli, chi si accontenta nella vita, come nello sport, non va da nessuna parte…. possiamo ancora mangiare caviale, basta volerlo. È una bufala quelli che dicono che bisogna accontentarci.

  13. 100% EMPOLI

    dimenticavo la Lazio…idem come Fiorentina e Milan, buon calcio con pali e traverse e a seguire sconfitta. NIENTE DI STRANO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here