Non ci aspettavamo che Gilardino potesse rescindere con il Palermo, per noi questa è una grande opportunità“.

 

Parla così ai microfoni di palermo24.net – il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, in merito alla vicenda legata ad Alberto Gilardino. In casa rosanero ancora tutto tace, ma dalla Toscana continuano ad arrivare conferme sull’addio del bomber di Biella:

 

“Rispetto a quanto scrivono molti giornali però – continua Carli – non c’è ancora nessun accordo con il giocatore. C’è stato un primo incontro, a mio avviso positivo, e speriamo quanto prima di poter chiudere questa incredibile trattativa. Ripeto, non ci saremmo mai aspettati una situazione del genere, il fatto che Gila abbia rescisso con il club rosanero ci ha spianato la strada”.

 

ph efc
ph efc

9 Commenti

  1. Non lo prendiamo Gilardino….Carli non lo fare….non vedi che alcuni tifosi non lo vogliono perchè preferiscono Pincopallino….sì….quello che gioca in C e che tra qualche anno sarà migliore cento volte di Gilardino.Ma io dico…arriva un giocatore che ha fatto quasi 190 goal in serie A,un gran colpitore di testa con il fiuto del goal innato e c’è anche chi non è contento del suo arrivo?Bè allora andiamo da Pasqual e diciamogli di tornare a Firenze perchè a 34 anni è un è più bono a nulla!A me,girano ancora i coion per gli aumenti dell’abbonamento,come a tanti altri,ma mi pare che ad aver perso il capo siano più alcuni tifosi che la società….LO VOLETE CAPIRE O NO CHE ARRIVA GILARDINO…UN GRANDE ATTACCANTE o ripreferite che torni Livaja,Cori etc. etc.?

      • Vorrei capire quando avrei detto che non mi abbonavo…..Ho detto che non ritenevo giusto l’aumento che è stato fatto….basta andare a rileggersi i miei commenti…..Posso affermare che per me l’aumento è ingiustificato per il momento e per i modi in cui è stato perpretato?Posso dire che di sicuro si riabboneranno i veri tifosi,ma che non saranno in grado di far venire le loro mogli e i loro figli,proprio perchè la cifra diventa importante?Io allo stadio vengo da solo e alla fine non è che 90 euro mi mandano in rovina,ma ho tutto il diritto di pensare che un 55% di aumento per tanti tifosi è cosa pesante.Farò certo l’abbonamento….son diversi anni che lo faccio,ma non vedo perchè non dovrebbero girarmi le scatole…soprattutto dovrei dire al Corsi che ha ragione e che la maratona superiore laterale è un settore che non è popolare?Ma non ci penso nemmeno!

  2. Ora viene fuori che ha fatto tutto il Corsi senza che Marcello non sapesse niente? Ma che credete a queste bufale? Di fatto abbiamo l’anello al naso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here