Dopo un periodo di silenzio è tornato a parlare Marcello Carli, ex DG azzurro, e lo ha fatto attraverso le pagine di tmw.com. Il dirigente, dopo la lunga esperienza ad Empoli sembrava ad un passo dal chiudere con il Palermo ma poi la situazione è mutata ed al momento è libero:

È la prima vacanza che faccio, non ne facevo da trent’anni. Devo ritrovare l’entusiasmo e ricaricare le pile. Non cerco niente. Sarebbe importante ripartire e fare qualcosa di bello sotto l’aspetto della gestione. Se devo andare dove non posso gestire, meglio stare in vacanza. Maccarone ha fatto una scelta anche di vita, l’Australia è tanta roba, è andato a giocare, ma ha dato alla famiglia la possibilità di conoscere un altro posto. Io l’Empoli posso solo ringraziarla, ha tutte le risorse per fare un campionato di livello, so di aver lasciato una società top, tra entrate e paracadute può essere catalogata tra le prime in serie B. Sono salite dalla C squadre importanti come Venezia, Parma, Cremonese e Foggia. Danno più lustro al campionato. Tecnicamente ci sono tre-quattro squadre che se non sbagliano possono fare bene e mi riferisco a Frosinone, Palermo, Empoli e Pescara.”

Articolo precedenteTV | Mister Vivarini nel dopo gara al Forte dei Marmi
Articolo successivoTV | Massimo Maccarone si presenta a Brisbane
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Sei voluto retrocedere confermando quel incompetente di Martusciello…tra l’ altro ribadendo che lui sarà il nostro Ferguson…avete distrutto tutto ciò che di meraviglioso aveva creato Sarri !!! Ha fatto bene Corsi a mandare via tutti

  2. Con questa frase CON MARTUSCIELLO APRIREMO UN NUOVO CICLO DURATURO NEGLI ANNI, ti sei giocato la reputazione a empoli…..

  3. Se Carli fosse stato “complice” in quello che è successo,non se ne sarebbe certo andato da Empoli….credo che il colpevole di tutto sia stato uno solo…..facile capire chi!

  4. Se eri uomo sbattevi prima la porta e andavi via …. invece hai aspettato come tutti gli altri le decisioni del padrone …. complice e colpevole come tutti gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here