In questi ultimi giorni si è parlato molto di Levan, del suo infortunio che lo sta ormai tenendo fuori da oltre un mese. Intorno al georgiano pero’ si sono mosse diverse chiacchiere, creando una sorta di mistero con voci che vorrebbero qualcos’altro di diverso dall’infortunio a giustificare la sua assenza. A fare chiarezza ci ha pensato il DG Carli che ieri ha parlato con la stampa locale provando a spiegare al meglio.

Non ci sono assolutamente misteri dietro il mancato impiego di Levan, il ragazzo ha un accordo con noi per un altro anno e quindi non è vero che andando a scadenza e non trovando un accordo ci sia un dissapore, proprio perchè la scadenza non è dietro la porta. Tra l’altro abbiamo con lui un accordo verbale per il rinnovo e questo, come succede con tutti i ragazzi che sono con noi, vale come una firma e non ci sarebbe nemmeno bisogno di mettersi a sedere a parlare. l motivi della sua assenza sono solo ed esclusivamente di natura fisica e muscolare ed è ovvio che la nostra speranza è quella di averlo a disposizione il prima possibile perchè il giocatore è importante e quando sta bene ha dimostrato quel che puo’ fare.”

Caso chiuso. Da dire che non trovano riscontro le voci che vorrebbe il Tottenham su di lui con addirittura già un discorso avviato, anche se non è da escludere che a giugno possa essere una delle situazione che andremo a chiacchierare. Come già raccontato nei report degli allenamento, il giocatore è alle prese da tempo con un fastidio alla schiena ma negli ultimi giorni sarebbe un problema alla coscia a rallentare il suo rientro in gruppo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e Meno di Chievo-Empoli
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 15 | Lipari e Viti convocati per le amichevoli con la Rep. Ceca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. …infatti hanno preso un ottimo sostituto…THIAM…..!
    un giocatore che i goal li ha sempre fatti sopratutto in serie A , tecnico , fisico , veloce …un acquisto di valore e di prospettiva che non ci siamo fatti scappare……

  2. Non ho mai creduto ci potesse essere un caso. Levan è questo e la società lo sapeva, il problema è aver cannato gli acquisti di Gilardino, Marilungo e Thiam

  3. facciamo questi 6 punti subito e facciamo un altro miracolo di mantenere la categoria , meritiamo noi di rimanere in serie A , dalla 1 giornata che palermo , pescara e crotone sono ultime !!! cerchiamo di salvarci al più presto

  4. si…e’ vero ma il Palermo 12 punti li puo’ fare e noi dobbiamo arrivare alla 37′ giornata almeno a +4…..percio’ 6/8 punti da fare entro 7 giornate..senno’ ci premiano per la follia 2017

  5. In casa ci s’ha Pescara, Bologna, Sassuolo, Atalanta e Napoli: Bisogna fà 6 punti
    Fuori Chievo, Roma, Fiorentina, Milan, Cagliari e Palermo: Bisogna fà 2 punti

  6. Dichiarazione di Carli sul caso Pucciarelli inerente il suo rinnovo di qualche tempo fa!
    “””Pucciarelli? Ci aveva fatto capire di essere contento del rinnovo fino al 2017, ora sembra non voglia più rinnovare. Abbiamo provato in tutti i modi, lui vuole aspettare giugno. Per noi è stata una botta, ora la valutazione nei suoi confronti è cambiata. Punteremo su chi crede in noi”. Così aTuttoMercatoWeb.com il ds Marcello Carli parla di Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli, non convocato per la partita di domani dopo aver rifiutato il rinnovo. Una situazione emersa in queste ore, che lascia spiazzati i dirigenti dell’Empoli.”””

    Come sta la faccenda…..con Pucciarelli fino a giugno non si poteva aspettare e si mette fuori rosa….Con Levan invece si?

  7. Marcello che gli errori, tanti, che avete fatto quest’anno servano da lezione per il futuro. Piedi per terra, te sei uomo che ha dei valori, non farti travolgere dalle isterie di chi ti paga

  8. Marcello
    senza Levan non c’è Salvezza.
    O si cambia modulo e si vira sul 4-2-3-1
    o fate venire un’altra punta di profondità.

  9. Ora che il Tottenham voglia Mchedlidze mi fa strano comunque credo che se a giugno arrivi un offerta vada venduto, giocatore con troppi limiti fisici. Anche se il potenziale ci sarebbe tutto

  10. vincere col Chievo per poterci salvare. IL resto sono chiacchiere. Stagione fallimentare, errori su errori, campagna acquisti orribile, allenatore inguardabile……

  11. Siamo allo sbando …..pucciarelli punta i piedi….con quello che incide può stare sul divano la domenica ….poerinoi

  12. io ho già detto che molti errori di quest’anno sono da attribuire alla Società, e meno all’allenatore, che comunque aveva le spalle coperte, visto che lo hanno scelto loro e non se ne sono sentiti di sostituirlo, percè era sconfitta totale di tutti. Errori ci sono stati con giocatori arrivati con grandi speranze e invece sono risultati dei flop, vedi anche l’ultimo Thiam, addirittura dobbiamo ricorrere a Diousse, che l’anno scorso si voleva quasi mandare via come ugualmente vale per il povero Levan, che dobbiamo dirlo è anche sfortunato, comunque a nche di lui se ne diceva solo male e quest’anno si farebbe giocare anche con le stampelle. Chiaramente in questo c’è un’organizzazione a livello societario, non di livello al pari di altri anni. Però noi nonostante tuttoabbiamo una grande occasione, di trovarsi in un campionato incredibile, dove tre squadre di sotto, hanno perso molti punti e sono più con un piede in serie B che in A. Sarebbe davvero undramma nel dramma dovessimo anche retrocedere. Con questo, visto che mi chiamo “verità”, io cerco sempre di dire quello che penso, senza offendere ne tirarmi indietro sui problemi. Direi che quest’anno sia che ci si salva, (come spero) che si trovi anche il modo, (sarebbe incredibile) di andare giù, chi rimane nella Società sarà bene che si metta a tavolino, rifletta sugli errori fatti e cerchi di ripartire, come hanno sempre fatto e ci vantiamo di essere l’Empoli.

  13. Per Mork,…. ma che cavolo stai dicendo su Pucciarelli? Il suo contratto scade nel 2020!
    Non inventare storie che vanno a turbare tutto l’ambiente. In questo momento abbiamo bisogno
    di stare tutti uniti intorno alla squadra per raggiungere la salvezza! (La notizia che hai dato,
    forse per creare problemi. è del 2015!!!!!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here