carli marcelloIl direttore sportivo dell’Empoli,Marcello Carli, è stato contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.itper parlare dello stato della trattativa tra la Roma la società toscana in relazione a Mario Rui. Il dirigente ha poi risposto ad una domanda circa il futuro di Leandro Paredes, centrocampista di proprietà dei giallorossi, che tanto ha fatto bene alla corte del tecnico empolese Giampaolo.

 

Direttore a che punto risulta essere la trattativa tra la Roma e l’Empoli per Mario Rui?

“Per Mario Rui, ribadisco che è tutto fatto e che mancano solamente le firme, che per questione di impegni non sono state ancora apposte. La stretta di mano che ci siamo dati con la Roma vale più di qualsiasi firma”.

Negli ultimi giorni sono rimbalzate voci su una possibile cessione di Paredes per 13-15 milioni di euro. Lei che lo conosce bene lo cederebbe per una cifra simile?

“Non mi sento di dare consigli a Walter (Sabatini ndr). I tifosi della Roma devono stare tranquilli perché Walter ha dimostrato di avere delle grandi intuizioni. Toccherà alla Roma scegliere se puntare su un giovane di prospettiva ma già molto forte oppure monetizzare e prendere altre decisioni. Per il resto non mi sento di aggiungere altro riguardo questa questione”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’ex Tavano verso Pisa
Articolo successivoMercato Azzurro | Piu la chiave per arrivare a Falletti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Che s’ha a sentire se il sestola ci presta qualcuno per il ritiro? Sennò facciamo portare i figlioli ai giocatori con prole…almeno per essere il numero per fare una partitella!

    • La fatwa dell’Imam claudio cadrà sulle loro teste fratello, non ti curare dei miscredenti!

      Lapadula u akbar!…ops, no ce l’hanno preso…Caprari u akbar!…ops, ma figurati se viene a Empoli…grande imam claudio, regalaci un’altra perla dalle tue fonti certe!

  2. Per Falletti offerta di 2 milioni di euro più il prestito di Piu per l’intero cartellino di Falletti, che arriverebbe a titolo definitivo.

  3. Si pensa solo a vendere e a prendere ragazzi acerbi.. non ha senso, meglio valorizzare allora quelli del nostro vivaio no? Almeno sono nostri

  4. Beh, proprio acerbi non direi: Pasqual 11 anni capitano delle Nane, mentre Falletti e Petkovic, seppur giovani, hanno già alle spalle campionati di B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here