All’indomani della partenza per il ritiro siciliano, nella settimana della verità, ha parlato il DG azzurro Carli. Le sue parole riprese questa mattina dall’edizione locale de “La Nazione” e dal portale TMW

Si parla tanto del Palermo ma poco della Lazio che dovrà fare la sua parte a Crotone. Se si analizzano le cose in maniera seria bisogna dire che anche dalla squadra romana, che ormai non ha più niente da chiedere al campionato, ci si aspetta il massimo. Io non sono mai pessimista, è la mia natura. Sarà difficile ma voglio prendere spunto dalle partite positive che abbiamo fatto e pensare che anche a Palermo possiamo ripeterle. Domenica scorsa abbiamo giocato contro una squadra forte e credo che loro abbiano meritato di vincere, adesso però dobbiamo guardare avanti a questa ultima sfida. Giovanni ha fatto un buon lavoro, serio. La squadra sta facendo gli stessi punti dell’andata. Vuol dire che i valori sono quelli e dobbiamo saperli accettare. Il rammarico più grande è legato al girone di ritorno dell’anno scorso: li qualcosa non ha funzionato e qualche responsabilità me la sento addosso. Quest’anno siamo stati costanti, i valori sono questi. Se ci salviamo smetto di fumare. Mi fa bene anche alla salute, vorrei fare due cose buone per me stesso: gioire per la salvezza e con fatica smettere di fumare

Articolo precedenteNews da Palermo
Articolo successivoTV | Unterland Damen-Empoli Ladies 0-2

12 Commenti

  1. SÌ PARLA TROPPO DEL PALERMO E TROPPO POCO DELLA LAZIO …. ORA VIENE FUORI CHE NOI E I FRATELLI PALERMITANI SIAMO DISONESTI. …. MA VA!!!

  2. Ancora un’altra intervista un po’ così.Cosa ci incastra ora che siamo alle porte coi sassi,che stiamo riuscendo nell’impresa di retrocedere avendo avuto 11 punti in più e tanti match points per chiudere la pratica salvezza,rammentare il girone di ritorno dello scorso anno? Se poi si ritiene che Martusciello stia facendo un buon lavoro,…beh auguri a tutti i cuori azzurri.Good night and good luck!

  3. Le dichiarazioni le devi fare la mattina presto, mi sembri renzo ulivieri, e ci si incazza dipù così. SPERIAMO CHE QUESTA AGONIA FINISCA AL PIÙ PRESTO!!!!!!!!!

  4. Quello che ha fatto, e quello che ha dato Marcello Carli a Empoli, da quando era responsabile del settore giovanile, ritengo che nessuno lo debba mai dimenticare.
    Questa e’ stata una stagione particolare con tanti problemi, e sostituire giocatori del calibro di Mario Rui, Paredes, Zielinsky, Tonelli e Saponara non sarebbe stato facile per nessuno. Salviamoci……Forza Empoli!!

  5. “Il rammarico più grande è legato al girone di ritorno dell’anno scorso”?????……Invece di fare il mea culpa per aver confermato per 38 giornate Martusciello che ha battuto tutti i record negativi che c’erano da battere,con sconfitte pesantissime e umilianti(che non si possono certo dimenticare solo per aver vinto a Firenze ed a Milano)il rammarico più grande ma senti senti qual è!Sprecate almeno 5 occasioni per chiudere il discorso salvezza e Carli guarda e pensa al girone di ritorno scorso.MA SAI QUANTE VOLTE PREFERISCO ESSER SALVO DOPO 19 GIORNATE(LEGGASI GIAMPAOLO) AD UN CAMPIONATO DOVE NON SON BASTATI NEMMENO 11 PUNTI DI VANTAGGIO SUL CROTONE.E LA COLPA SEMPRE DEI TIFOSI CHE SI PERMETTONO DI FISCHIARE LA SQUADRA A FINE PARTITA…..DOMENICA ERAVAMO TUTTI A TIFARE EMPOLI E ASPETTAVAMO DA PARTE DELLA SQUADRA QUEL “CAZZIMMA” CHE NON SI E’ VISTO.MA LA COLPA E’ SEMPRE DEI TIFOSI…….

    • E’ evidentemente una forzatura, che aveva lo scopo di generare reazioni come la tua, per scaricare la pressione sulla squadra di quest’anno definita comunque “costante”

  6. Sarei curioso di capire perché, al momento che ha fatto questa affermazione, il giornalista non gli ha chiesto cos’è che non è andato per il verso giusto nel girone di ritorno dello scorso anno……
    Solite interviste che dicono, ma poi non chiariscono nulla.

  7. Bravo Carli!
    hanno rotto sia i crotonesi sia mezza italia che tifa per il crotone e rompe le p….al palermo, come se il palermo retrocesso e contestato dovesse giocare la finale della vita….
    il palermo non ha mai regalato niente a nessuno e non ha mai ricevuto regali da nessuno…ma non si capisce perche’ crotonesi e mass media danno per certo che il crotone vince contro la lazio che e’ nettamente piu’ forte. ONORE AGLI EMPOLESI!

  8. bRAVO CARLI! sia i crotonesi sia mezza italia che tifa per il crotone è ossessionata dal palermo, come se il palermo retrocesso e contestato dovesse giocare la finale della vita….
    il palermo non ha mai regalato niente a nessuno e non ha mai ricevuto regali da nessuno…ma non si capisce perche’ crotonesi e mass media danno per certo che il crotone vince contro la lazio che e’ nettamente piu’ forte. ONORE AGLI EMPOLESI!

    • …..probabilmente perchè il campionato italiano è pieno di precedenti dubbi…..purtroppo. Uno dei più clamorosi che ricordi è un Milan-Reggiana 0-1, ultima giornata, Milan campione d’italia, alla Reggiana serviva in tutti i modi i tre punti per salvarsi……e così fu, con tanti saluti al Piacenza del buon Gigione Cagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here