tonelliIl telefono di Marcello Carli è sicuramente bollente in questi giorni, ed i soliti siti specializzati cercano spesso conferme e smentite direttamente da lui. Come nel caso dell’interesse del Palermo sul difensore azzurro, Tonelli.

Un interesse che pare essere confermato da fonti vicinissime alla dirigenze rosanero ma che vengono sottolineate anche dai maggiori esperti di mercato, quelli per capirci, più attendibili di che deve mettere una notizia ogni dieci minuti.

 

Marcello Carli smentisce però qualsiasi contatto tra le due societá, ribadendo che il Palermo, ad oggi, non ha mai contattato l’Empoli per richiedere ufficialmente il giocatore. Smentite ovviamente anche le cifre ed il gap che dividerebbe i due club per poter andare a ratificare il passaggio in Sicilia di “The Wall”.

Non ci sono dichiarazioni del giocatore, rientrato da poco dalle vacanze ad Ibiza, anche se come dettovi ieri, c’è chi sostiene che ci sia giá stato un contatto tra il giocatore ed il tecnico del Palermo.

Speriamo magari di poter sentire direttamente da Tonelli, settimana prossima, un pensiero sulla questione, visto che gli viene messo in bocca (non da noi) la voglia di sposare un nuovo progetto.

 

Intanto prendiamo le parole del nostro ds in attesa di capire meglio questa specifica situazione.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Tutto ok per Skorupski
Articolo successivoValdifiori: "È il giorno più bello della mia carriera"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. ragazzi non scherziamo è andato via rugani e sicuramente hisay oltre a valdifiori , sepe e vecino basta così ….dobbiamo ripartire da tonelli e saponara che sicuramente il prossimo anno valgono il doppio…nei tg regionali siciliani danno x certo tonelli al Palermo…il palermo come altre società hanno la brutta abitudine che prima contattano il calciatore ( x invogliarlo ) e poi ad accordo raggiunto sull’ ingaggio contattano le società di appartenenza…Direttore non fatevi fregare da quel marpione di zamparini

  2. Antonio è normale prima contattare il giocatore e trovare l’accordo con lui per poi andare a trattare con la squadra
    È il modo di operare del mercato e quello più giusto sia per avere un piccolo sconto facendo leva sul ragazzo sia perché hai mai visto uno che compra qualcuno e quindi lo tratta con la sua società senza sapere se il giocatore sarà felice di venirci e senza avere con lui un accordo!!?
    Se vai a comprare un vestito da 300€ prima te lo provi per bene e se ti sta lo compri 😉

  3. Empoli is a great team but why they sell their talent so cheap.
    Really? Rugani for 4.5? It is probably one of the worst deals I have ever seen.

    • In effetti,guardando il valore del ragazzo,la vendita di Rugani per 4,5 milioni,non è che mi abbia convinto tanto,perchè con tutto il bene che voglio a Tonelli,se per Tonelli chiedi 6,per Rugani devi chiedere come minimo 10.

      • ma che state dicendo? L’enpoli ha venduto rigano prima dell’inizio della stagione. Il motivo non chiedetemelo

  4. Mi dispiace non è come dici te prima ti accordi con la squadra titolare del cartellino e poi con l’ entourage del giocatore … Io so così

  5. Diciamo che in un mondo normale sta come dice Antonio … purtroppo in un mondo fatto di mille scappatoie si fa leva sulle tentazioni e quindi si passa prima dal giocatore …
    Io son contento e comunque convinto che la nostra dirigenza farà bene …
    Non sono arrivati adesso in questo mondo del calcio quindi …

    Resta solo chi vuole restare ok … ma possibile che si sentono già tutti arrivati e pronti per l’addio … boh vedremo…

  6. I paragoni con il prezzo di Rugani .. smettiamo di farlo … non si può mettere a confronto un accordo di due anni fa e per giunta diviso in due tranche con il valore attuale dello stesso Daniele oppure di un Tonelli … Barba ecc ecc ecc …

    Se la cifra è stata bassa x Daniele non sono polli ad Empoli ma c hanno visto lungo a Torino e spero che Allegri lo tenga … perché è in ambiente come la Juve che si diventa campioni .. non certo a Napoli Roma o Milano …

  7. Molti parlano di ” bottega Empoli” molto cara, io non sono molto d’accordo, ed essendo un tifoso di vecchia data devo dire che operazioni veramente da “bottega cara” sono stata poche , forse una di queste ,dato che stá giocando con noi è stata quella di Maccarone……vero affare,erano altri tempi è vero, ma secondo me è stato veramente un gran colpo!!!. Vendere Hysaj a 4 milioni prima di accorgersi che ne può valere il doppio,o aver furia di vendere Rugani e Saponara prima che il loro valore salga,non mi sembra da “bottega cara”. E a proposito di botteghe care,quella del Palermo mi sembra carissima, vi faccio una domanda……….secondo voi quanto avremmo venduto noi uno come Dybala……..secondo me meno della metà di quello che ha preso Zamparini…….che ora,quel furbone, vuole darci 4 milioni x Tonelli che con il gioco che fá Iachini tutto sulle palle alte ed inattive è proprio,come si sul dire “il cacio sui maccheroni”.
    Pertanto cerchiamo di non svendere i nostri gioielli,che in giro non ne vedo molti!!!

  8. Vai vai!! VendiAmo tutti. Io mi auguro che Giampaolo faccia esordire qualche giovane bravo della ns società. Ci sono ci sono anche se qualcuno è in comproprietà .(Udinese) dai speriamo dopo il 25 sapremo qualcosa di più .

  9. Al netto dell’affetto che abbiamo tutti per lui, il valore reale del ragazzo è sui 4.000.000 di Euro. Io son convinto che rimane. Si starà a vedè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here