Primo contatto con il terzino Giovanni Marchese che è stato raggiunto anche su nostra richiesta dai colleghi di una testata web catanese.

Cosi come capitato con tutti i papabili acquisti azzurri, abbiamo voluto subito sondare il terreno con quella che potrebbe essere una nuova risorsa di qui a breve per mister Aglietti (realizzeremo eventualmente in seguito un’intervista esclusiva), anche se l’affare dovrebbe andare in porto solo nel caso il Catania prelevi dagli azzurri Daniele Mori.

 

Questa in sintesi la dichiarazione rilasciata dal giocare rossoblù, dove, in maniera un po’ scontata, si fa cerca di dare un colpo al cerchio ed una alla botte:

 

Onestamente non so niente di una trattativa che possa portarmi ad Empoli, ho letto che il Catania cercherebbe un giocatore in forza ai toscani ma a me non è stato chiesto e proposto niente. Di certo posso dire che, pur stando molto bene a Catania, valuterei attentamente la possibilità di andare in una piazza ambiziosa nella quale trovare un maggior minutaggio per me, indipendentemente dalla categoria, anche se per un giocatore fare la serie A è ovviamente il top. Di Empoli si dice un gran bene, soprattutto in termini di clima lavorativo, non sarebbe certamente una piazza a me sgarbata.”

 

Ricordiamo che Giovanni Marchese, nato a Caltanissetta nel ’84 sa fare il terzino sinistro ma è adattabile a tutte le posizioni del muro difensivo, giocando sia a tre che a quattro. In carriera, dopo essere uscito dal settore giovanile del Torino, ha vestito le maglie di Treviso, Chievo, Salernitana e Bari, prima di approdare in rossoazzurro.

Vanta tre presenze in Under 21.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarzoratti-Sassuolo: in dirittura d'arrivo !
Articolo successivoDal campo…si pensa al 4-4-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Marchese e’ un grande giocatore,ma onestamente io ho visto regini su quella fascia ed e’ molto bravo….voglio dire meglio tenersi un centrale come mori

  2. anche a me piace regini, il problema è che tutto il campionato con un solo terzino sinistro è un problema…Inoltre spero che la formula dell’eventuale vendita di Mori non sia come quella fatta a fabbrini..sennò farà la sua stessa fine!

  3. Concordo con entrambi
    Io Marchese non lo conosco, ma se viene lo fa per giocare è chiaro. Regini è NOSTRO (anche solo per 1/2) quindi deve essere valorizzato, poi sembrerebbe meritare di giocare.
    QUindi: io mi terrei Mori punto e basta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here