allenamento (4)Il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente sarda Radiolina svelando anche alcuni retroscena di mercato relativi all’ultima sessione di mercato: 

 

Questa estate abbiamo pensato di portare qui Marco Sau, Luca Ceppitelli e Luca Rossettini. Ci interessava molto anche Crisetig. Poi, a me in particolare, piaceva molto Farias e mi sarebbe piaciuto averlo a disposizione. Donsah era un altro giocatore molto interessante.”

 

Se sono felice in Toscana? Certo, quando alleno sono sempre felice. Non importa la categoria. Possono cambiare scenari, stadi, numero di spettatori, interesse. Ma alla fine il calcio è sempre lo stesso: allenamenti, gioie, tensioni, l’emozioni della partita“.

 

fonte: tmw.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoTifosi | Aperte le iscrizioni pullman per Firenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Rossettini, Crisetig e Ceppitelli in estate li avevo indicati, Donsah e Sau erano buoni ma francamente mi parevano innarivabili per l’Empoli per questioni di prezzo…

  2. I nomi fatti son tutti buoni,Sau sarebbe stato per noi un top.Gandalf,che ne pensi di Raicevic del Vicenza e Furlan della Ternano? A me sembrano due buoni giocatori,azzurrabili come caratteristiche.

  3. Come vu siete bravi .. Ma la squadra la fa il corsi o l allenatore..?!!!! Se uno ti chiede un paio di elementi o prova a prenderli … Nemmeno ti avesse chiesto Messi o Ronaldo … Potrannoi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here