samp-empoli (15)Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri del nostro Mario Rui, ha parlato poco fa ad una radio nazionale e tra le varie argomentazioni sui suoi assistiti è venuta fuori ovviamente anche quella relativa al futuro del terzino sinistro portoghese. Ormai da tempo vi stiamo raccontando di come con la Roma (che ha sorpassato qualche giorno fa tutta la concorrenza) si sia davvero agli sgoccioli di una trattativa che porterà il pendolino lusitano a vestire di giallorosso ed in questa direzione Guffredi ha dato un ulteriore conferma.

 

Non ho avuto modo ancora di parlare con la società giallorossa, ma vi posso dire che Empoli e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Mario Rui nella capitale. I due club sarebbero d’accordo su tutto, una volta ultimato questo parleremo con la Roma per alcuni dettagli. Siamo ovviamente soddisfatti di come le cose stiano andando”.

 

Parole che, come detto, non fanno altro che avvicinare di un altro metro alla firma. Resta semmai da capire la formula ed il prezzo perchè non è da escludere che si possa andare verso un prestito oneroso con l’obbligo di riscatto da parte della Roma. Empoli e Roma non hanno soltanto il discorso Rui e quindi forse il conto verrà fatto in base anche ad altre movimentazioni.

 

Alessio Cocchi

10 Commenti

  1. “Resta semmai da capire la formula ed il prezzo perchè non è da escludere che si possa andare verso un prestito oneroso con l’obbligo di riscatto da parte della Roma.”

    Ma …Alessio….son 24 ore che è stato detto che la formula sarà di 3 milioni per il prestito oneroso e 6 milioni più eventuali bonus associati ad un obbligo di riscatto da parte della Roma!

  2. Ma questo giuffredi sta sempre a parlare? e’ l’unico che ormai sento parlare fra tutti i procuratori a Empoli spero di sentirlo sempre meno è irritante spero perda sempre piu’ giocatori e torni a lavorare.

    • Cioè questo sbandiera tutto per fatto prima di parlare con la Roma? Sabatini adesso tirerà al ribasso povero Mario in che mani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here