mario rui intMario Rui, intervistato da un quotidiano locale, ha smontato o meglio addolcito le parole espresse ieri dal suo procuratore Giuffredi, che in maniera molto netta aveva dichiarato che il prossimo anno il lusitano non avrebbe vestito la maglia azzurra.

 

Mario si è ridetto (perchè il concetto non è la prima volta che lo esprime) attaccatissimo a questa maglia che, da prima, fortemente lo ha voluto e poi lo ha anche portato a giocare nel massimo campionato.

non credo che il mio procuratore, che oltretutto è in ottimi rapporti con la societá, sia stato cosi netto ” ha attaccato il terzino, ” so che ha parlato ad una radio ma credo che le sue parole sia poi state leggermente fraintese. Ho due anni di contratto e ad Empoli sto bene, da parte mia non ci sono assolutamente frenesie particolari, anzi”.

 

Parole che fanno piacere e che sono sincere, conoscendo il ragazzo. Poi è chiaro che il mercato, in estate, fará il suo corso e su Mario Rui, veramente, ci sono diversi club (Fiorentina in testa) che proveranno a portarsi dentro uno dei terzini sinistri più forti del campionato.

 

Alessio Cocchi

1 commento

  1. sono tutti invidiosi prima parlavano di due vecchi attaccanti….dicevano che l’empoli è già retrocesso la gazzetta dello sport non ne parlava nemmeno dell’empoli ora sono tutti con questa squadra che dicono quello va via quell’altro giocatore con l’allenatore vanno via ma vadino in quel posto …forza empoli settore degli sfigati rossano

  2. quanto mi sta sulle p@lle questo procuratore lo stesso che voleva regalare valdifiori al pescara menomale che la volontà dei suoi assistiti è diversa da quello che dichiara lui ….grazie all’ Empoli Giuffredi deve capire che mirko è andato in nazionale e mario rui ha uno stipendio puntuale altrimenti nel parma sappiamo tutti come gli finiva….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here