marioruiMario Rui ha da pochi giorni firmato per la Roma, il suo personale legame con Empoli resta però molto forte ed attraverso il sito ufficiale della società ha voluto cosi salutare tutti i suoi ex tifosi:

 

Cambiare squadra fa parte del nostro lavoro e io prima di arrivare alla Roma ne ho cambiate diverse, ma salutare Empoli è stato più difficile di sempre. In maglia azzurra ho vissuto tre anni stupendi con la promozione in serie A e due salvezze meravigliose. Quando si parla di famiglia si dice il vero: io ad Empoli mi sono sentito a casa, e non solo per il grande gruppo di uomini che lavora al Castellani, ma per l’affetto che mi hanno manifestato sempre tutti i tifosi. Fin da subito tutti mi hanno voluto bene e per questo nel primo giorno di lavoro a Roma voglio ringraziare tutti i miei vecchi tifosi, quelli che non mi hanno fatto mai mancare una pacca sulla spalla anche quando magari non avevo giocato bene, quelli che hanno sempre urlato forte il mio nome quelli che guarderanno sempre con affetto Mario Rui. Oggi capisco tanti miei compagni che tornano a vivere ad Empoli, questa è una città che ti rimane dentro. Un saluto speciale va a tutti i miei compagni con i quali ho vissuto tre anni meravigliosi. Empoli farà sempre parte del mio cuore.
Grazie di tutto.
Mario Rui

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal ritiro | Mattinata di sudore
Articolo successivoDal ritiro | Mattinata di sudore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Grazie Mario, ti terremo nel cassetto buono dei ricordi, e ricordati di salutare la Maratona quando passi dal Castellani!!!

  2. Grande guerriero… il tuo nome rimarrà sempre legato a questa splendida squadra. Fatti onore, tra 2 anni ti voglio vedere titolare nella tua nazionale.

  3. Grande Mario, uno dei migliori giocatori mai passati da Empoli e le tue qualità si sono capite fin da subito…
    Le tue parole sembrano davvero sincere. Ti auguro di fare grandi cose nella Roma e quando torni a Empoli saluta la tua ex città che ti ha fatto diventare un campione!

  4. Certe frasi vengono fatte spesso e volentieri dai giocatori quando cambiano squadra….e spesso sono di circostanza.
    Qualche volta pero’ (per Empoli spesso) partono proprio dal cuore…..GRAZIE MARIO MAGICO 21…CI MANCHERAI

    BUONA FORTUNA AMIGOS

  5. Mario fai la persona seria ti voglio sentir parlare di Empoli della sala stampa della nazionale portoghese fra qualche anno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here