mario-ruiPotrebbe arrivare nella giornata di oggi l’ufficialità di Mario Rui alla Roma, discorso che ormai da giorni ha trovato la sua strada e che di fatto manca soltanto delle firme per potersi dire chiuso al 100% con il passaggio del portoghese in giallorosso. Inutile stare a rifare tutta la storia che ben conosciamo, confermando anche le cifre e la modalità del passaggio,  ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Agli azzurri subito 3 milioni e poi l’obbligo di versarne altri 5,5 al 30 giugno 2017 più altri bonus.

 

Oggi è in programma un incontro tra le due dirigenze e l’agente di Mario, un incontro che non dovrebbe necessitare di tempi lunghi (si potrebbe anche concretizzare domani se mancassero dei documenti) e che si chiuderà con tante strette di mani e la felicità di tutti coloro chiamati in causa. La Roma, lo ricordiamo, ha battuto la concorrenza di diverse squadre, soprattutto di Fiorentina ed Hoffenheim che in tempi diversi avevano provato a colloquiare con Carli per giocare in anticipo. I buoni rapporti con i giallorossi e soprattutto la forte volontà di Spalletti hanno però fatto la differenza.

A questo punto attendiamo solo di poter battere le tre righe di conferma con la parola ufficiale in maiuscolo. A Mario Rui, da parte nostra, l’augurio di una grande carriera.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePer l'Empoli un nuovo "ticket partner"
Articolo successivoGiampaolo si riavvicina al Milan e con lui anche Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Attendiamo che il signor corsi decida di mettere mano al portafoglio e comprare qualcuno perché nel frattempo le altre non stanno a guardare! Tirchiaccio!

  2. E chi avrebbero comprato le ALTRE? Alcune hanno ancora da ufficializzare l’allenatore. Ripeto sempre: a certi utenti tipo Sembolello, il tirchio, Quovadis (oppure è un solo utente)evidentemente il Corsi deve aver soffiato una fidanzata in gioventù oppure qualcosa di peggio.

  3. Operazione di mercato fantastica, se vengono confermate le cifre riportate sui giornali.
    Non si pensava di raggiungere quelle cifre con Saponara dopo la stagione di serie B, prima della cessione al Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here