mario rui 2La partita col Torino, se proprio vogliamo andare a trovare un aspetto negativo, ci ha portato in dote la squalifica di Mario Rui per il derby contro la Fiorentina. Il portoghese era in diffida e il cartellino sanzionatogli dall’arbitro lo costringerà a uno stop di una giornata.

A prendere il suo posto il candidato unico è Vincent Laurini, che naturalmente verrà schierato a destra con il dirottamento di Hysaj sulla corsia opposta. Non è escluso, a partita in corso, l’utilizzo di Federico Barba come esterno sinistro.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Firenze
Articolo successivoDerby in tribuna: presenti le amministrazioni comunali
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. …e se fosse la partita di Pucciarelli? Se fosse proprio Manuel Pucciarelli a tornare finalmente al gol e a regalarci la gioia che stiamo aspettando?

    • ma che pucciarelli, dentro ciccio tavano come all’andata e a questo giro li purga sn sicuro!!! è la partita di Ciccio, lo dice la legge dei grandi numeri!!! accadrà!! o domenica o mai più!! vai Cicciooooooo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here