L'ex allenatore dell'Empoli, Mario SommaMario Somma, ex allenatore azzurro, riparte dalla Lega Pro, in Prima Divisione. Siederà sulla panchina del Cosenza che, dopo la sconfitta per 2-0 a Barletta, ha esonerato Stringara.

 

Somma si trova già in Calabria dove nelle prossime ore inizierà a preparare la prossima gara di campionato che sarà giocata in posticipo, lunedì prossimo, al “San Vito” contro il Benevento. Una scelta non facile quella di scendere di categoria, ma la presenza del DS Castagnini nell’organigramma calabrese è stata decisiva per siglare l’accordo.

 

Il tecnico di Latina, a Cosenza, troverà un’altra vecchia conoscenza dei colori azzurri: Davide Matteini, che dopo il fallimento del Rimini ha trovato un ingaggio proprio nella formazione dei “lupi”. Una squadra di qualità, su tutti l’ex nazionale Stefano Fiore, che non ha avuto un inizio di campionato in linea con le aspettative societarie. A Somma spetta il compito di portare il Cosenza a giocarsi un posto play-off in un campionato molto competitivo.

 

 

 

Al.Mar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here