Massimiliano Cappellini è il nuovo Direttore Generale dello Spezia. L’annuncio ufficiale, attraverso il sito internet della società ligure, è arrivato in giornata. Già qualche giorno fa erano circolate alcune voci che volevano l’ex capitano dell’Empoli in seno alla società spezzina.

 

Il “Cappe” va così a rinforzare la già folta colonia empolese dello Spezia. Nella società ligure ritroverà l’attuale tecnico Alessandro Pane, compagno di squadra per diverse stagioni con la maglia azzurra, e i calciatori Luca Saudati e Ighli Vannucchi… che anche loro sono stati compagni di squadra di Massimiliano.

 

F. L.

1 commento

  1. Un pezzo della storia dell’Empoli adesso si trova a La Spezia……accidenti che bei ricordi….Massimiliano,Luca,Igli,Alessandro…promozioni in A,grandi salvezze,addirittura coppa Uefa……rimarranno per sempre colonne portanti una piccola grande squadra che si è permessa negli anni di vincere con Inter,Milan,Fiorentina e se non ricordo male anche con la Juve,dimostrando che con la corsa ed il cuore si puo’ sopperire anche al portafoglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here