emp_sas (5)L’agente Matteo Roggi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Il futuro di Pucciarelli?

 

C’è stato un sondaggio del Sassuolo, ma il club neroverde prima deve risolvere la questione Berardi. La cosa più naturale per Manuel è quella di restare all’Empoli per completare la sua crescita. Empoli è la piazza ideale per lui. Sondaggi della Fiorentina? Non solo, piace a tantissime squadre. Sono pochi i giocatori come lui, è una spina nel fianco per lui. Se fosse stato brasiliano sarebbe giù in una grande squadre. Unisce tecnica ed intensità, è normale che piaccia a tanti. Ma la sensazione è che resterà all’Empoli e sarà fondamentale per la salvezza per i toscani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti: Il via il 4 Luglio
Articolo successivoGiuseppe Riso (ag. Dimarco): "L'Empoli ha fatto una proposta all'Inter"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. GIU’ LE MANI DAL PUCCIA
    d’accordo che segna col contagocce…ma rimane un grande..

    Puccia e Macca ancora una volta la davanti insieme
    prendiamo Lasagna e un buon trequartista..e poi speriamo che bello guaglione faccia bene

    CONTE!!!!….IL TUO GIOCO MI FA CACARE….ma ti faccio lo stesso il tifo
    d’altra parte sempre di azzurro si parla…

  2. o NON DOVEVA VENIRE LAPADULA? aH, GIA! e’ ANDATO AL mILAN. SMETTIAMO DI SOGNARE E STIAMO COI PIEDI PER TERRA: A NOI FANNO PROPOSTE PER DARCI RAGAZZETTI, MA ACQUISTARE UNO GIà ESPERTO ALL’ATTACCO NO??? (PERCHE’? PERCHE’ COSTA?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here