Ci fa sapere il responsabile dell’Ufficio Marketing & Comunicazione dell’Empoli Fc, Gianni Assirelli, che la società sta lavorando assieme al comune di Empoli per fare un gradito regalo a tutti i tifosi azzurri che per vari motivi non potranno raggiungere lo stadio di Livorno domenica sera.

 

Infatti, come conferma Assirelli, l’idea sarebbe quella di allestire un maxi schermo all’interno dello stadio “Castellani”, sulla pista di atletica, andando ad aprire il settori di maratona dal quale il pubblico potrebbe vedere l’evento, tifando azzurro.

Nella mattinata di domani ci dovrebbe essere l’incontro tra società e comune per definire il tutto ed eventualmente varare la cosa.

 

Lo stadio poi dovrebbe restare aperto per accogliere, comunque vada, la squadra al ritorno da Livorno.

Domani vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteBiglietti per Livorno al Centro di Coordinamento
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

    • Ovviamente mi rivolgo al tifoso empolese medio che ha sempre troppo caldo, troppo freddo, troppo da fare, oppure è troppo stanco, la trasferta è troppo lontana, si torna troppo tardi, ecc. ecc.

      Non ci sono scuse: chi può DEVE venire a Livorno!

  1. Ma che maxi- schermo. Cosi’ se ne perde per strada parecchi. Chi ama l’Empoli si mette in macchina e in mezz’ora e’ a Livorno. Neanche si giocasse a Lecce.

  2. Avete sentito l’intervista del genoano a SKY? A parte il discorso sulle regole da rispettare (che però quando gli hanno imposto il play off erano ingiuste!) ha parlato del mercato del prossimo anno in A, dicendo, fra l’altro, che spera che l’Inter gli lasci Duncan…

  3. No Usua dimmi che hai sognato…ma ve lo immaginate se il Livorno perde negli ultimi 10 minuti? Ahahaha..peggio bello…spettacolo allo stato puro..solo nel vedere i Livornesi in coma sulle tribune..

  4. In questi giorni Empoli deve essere magnifica, vi invidio tanto (voi che abitate lì o vicino).
    Se non avessi solo vent’anni e non avessi un esame lunedì sarei venuto sia mercoledì che domenica.

  5. vi capisco tutti a livorno…… ma io che ho due piccoli tifosi in casa uno di 5 e uno di 7 azzurri nell’anima come i su babbo che vogliono venire allo stadio e vi assicuro che ieri sera vedere lo stadio cosi’ pieno non vi potete immaginare come erano contenti visto l’andamento dei tifosi durante tutto il campionato…sempre pochini il maxi schermo sarebbe una grande idea.

  6. Penso che la frase di Gabry da Torino sia emblematica e bellissima!
    Mi piacerebbe diventasse il testo di una maglietta x domenica, xchè qualunque cosa accada nessuno, e se dico nessuno intendo nessuno davvero, compreso il Livorno, i livornesi, Abodi, Albertini, Sacchi, potrà mai più toglierei le gioie di questo campionato: i goal di Tavano, le magie di Big Mac, i colpi di Saponara, la grinta di Regini, ef ancora le vittorie in campi da sempre impossibili come Brescia, Vicenza, Grosseto, Bari, Ascoli… Che spettacolo!
    Grazie di tutto ragazzi… comunque vada!
    “In questi giorni Empoli è magnifica”!!!

  7. è belle la seconda sera che fo mezzanotte all’unione club…ormai gliè più il tempo che son in fila a quel cancello che a casa mia….livorno s’arriva!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here