Levan MchedlidzeIn contemporanea con il vergognoso scempio compiuto dal calcio italiano, tramite il portale tmw.com arriva in rete un intervista rilasciata dall’attaccante azzurro Levan Mchedlidze. Ad una domanda in cui gli viene chiesto se è cresciuto mentalmente lui risponde così: “sono sposato, ho famiglia: certo! (sorride, ndr). Mi fa piacere che in tanti credano in me. Sono sempre in Nazionale, questo mi rende felice. Ero stato convocato per la prossima settimana, ma non posso andare: abbiamo la finale contro il Livorno”.

.

E l’Empoli ha bisogno dei suoi gol.
“Ho fatto bene, sono entrato e ho fatto gol. Ma sono più contento per come stiamo giocando, possiamo fare di tutto. Contro il Livorno sarà difficile, ma faremo il massimo e vedremo cosa viene fuori”.

.

Gabriele Guastella

32 Commenti

    • E COME MAI TOTTI SI PUO’ PERMETTERE DI RINUNCIARE ALLA NAZIONALE GIA DA DIVERSI ANNI E NONOSTANTE IL SUO RIFIUTO E’ STATO CORTEGGIATO PER ANNI INUTILMENTE DALLA FEDERAZIONE?La stessa cosa è successa anche con Maldini…..Se tu federazione dopo che ti è stato detto che non voglio piu’ giocare in nazionale,continui a corteggiare i giocatori,allo stesso tempo devi dar atto ad un giocatore di poter dir di no ad una convocazione se questa puo’ compromettere i risultati della squadra dove il giocatore è tesserato!Molti danno la colpa di tutto cio’ ad Abodi….per me la colpa è dell’allenatore Mangia,che propio perchè allena,dovrebbe capire cosa significa per Sarri rinunciare a due pedine così fondamentali…….Se Mangia dice si i problemi finiscono in un battibaleno!

  1. Avevo già scritto sulla ottima condizione fisico/mentale di questo simpaticissimo ragazzo. Domenica scorsa ha fatto le prove generali di un gol più importante…;-)

  2. LEVAN….lontano parente del giocatore che avevamo dato al Palermo…..credo che sia l’ora che la sfortuna l’abbandoni……L’ANNO PROSSIMO DEVE ESSERE IL SUO ANNO….ma non sarebbe male se finisse l’annata in maniera eccezionale……Mancasse davvero Saponara a Livorno,FORSE POTREBBE ESSERE IL CASO DI METTERE CICCIO DIETRO LE PUNTE(MCHELIDZE E MACCARONE) E LASCIARE CROCE NELLA SUA POSIZIONE…DOVE RISULTA DEVASTANTE!

    • Ci pensavo anche io… certo sarebbe una soluzione da “trazione anteriore”, ma da prendere in considerazione soprattuto qualora fossimo costretti a “segnare”…

    • Caro Claudio,
      è un pò l’incubo di tutti noi, non tanto e solo per Romeo, che in fin dei conti è un bravo ragazzo, ultimamente anche molto più sicuro dei suoi mezzi, quanto perchè Paulinho è un grande giocatore capace di mettere in difficoltà chiunque, compreso Regini…

  3. da anni predico lo scoppio di levan, per lo meno come giocatore accettabile per la serie A, e da anni, a causa degli innumerevoli infortuni che lo tengono fermo, ricevo numerose infamate amichevoli da molti miei amici…mi auguro che possa lasciare il segno nelle finali anche solo come sua soddisfazione personale…comunque il tridente ciccio bigmac levan non mi ispira: levan non può sostenere 90 minuti, a questo punto è meglio pucciarelli con levan che subentrerebbe nel secondo tempo (quando entra a partita in corso è fenomenale il georgiano

    • E chi lo ha detto che non puo’ sostenere i 90 minuti….mi sembra che dall’ultimo infortunio abbia recuperato bene….se gioca solo l’ultimo quarto d’ora non dipende dalle condizioni fisiche….ma dal fatto che togliere Ciccio o SuperMac….diventa difficile…molto difficile…..Magari non regge i 90…..ma un ragazzo di 23 anni come lui,seppur non fosse in forma piena 70 minuti li raggiunge senza problemi……

      • Aggiungo…..ma se Levan rifiuta di andare in nazionale,vuol dire che GIUSTAMENTE in altri paesi in determinate situazioni,la cosa viene concessa…..perchè lo SPORT DEVE SEMPRE VINCERE…….possibile che anche in questo caso l’Italia si comporti peggio di tutti gli altri paesi?Nemmeno nel quarto mondo si vedono certe cose!

  4. Chi è questa personacia di Abodi spero che si scopra che è un corrotto come spesso succede in Italia !!!!! Spero che l’Italia perda poi tutte le partite, questo allenatore è lo scarto degli scarti e un antisportivo se li convoca.
    Vergogna e vergogna !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here