Dopo una lunghissima e snervante attesa, la Lega di serie B ha assegnato nella serata di ieiri i diritti televisivi della serie B 2011-2012 per il digitale terrestre a Mediaset Premium.

 

Questo il comunicato apparso sul sito della Lega: “La Lega Serie B, in esito all’offerta ricevuta e al raggiungimento del prezzo minimo fissato nell’Invito ad Offrire, comunica l’avvenuta assegnazione a RTI dei diritti audiovisivi per la stagione sportiva 2011/2012 relativi al Pacchetto Silver Live per la piattaforma digitale terrestre”.

Ma attenzione, perché i tempi d’oro sono finiti anche per la cadetteria. Se, infatti, Sky trasmetterà in pay per view tutte le partite fino al termine della stagione con possibilità di abbonarsi a 99 euro annui, per Mediaset ci saranno “soltanto” anticipi, posticipi e due partite a scelta fra quelle del sabato.

 

Sui tre canali Premium dedicati alla serie B, oltre a queste due partite, verrà trasmessa anche la diretta serie B con collegamenti da tutti gli altri campi in diretta alternata. Attenzione, dunque. Chi si abbonerà a Mediaset Premium non potrà vedere tutte le partite in diretta, ma soltanto una parte di esse (il comunicato della Lega spiega che si tratta delle dirette o differite integrali di massimo 250 Eventi selezionati dal Licenziatario, oltre eventuali play off e play out, con obbligo di trasmissione delle dirette integrali di non meno del 50% dei suddetti Eventi).

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoralli su FB: "Niente Samp, rientro a Crotone"
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here