Mediterraneo Cup - La targaIl gemellaggio tra la nostra lega fantacalcio (Lega FantaCalcio Spicchio) e quella di Battipaglia, cioè la FantaLega Battipaglia, ha fruttato, ormai quasi quattro anni fa la nascita del Trofeo Mediterraneo Cup. Una sfida tra i Campioni di Lega in carica delle rispettive leghe da disputarsi a dicembre… parallelamente alla Coppa Intercontinentale per club (quella reale).

.

A distanza di tre anni dalla prima edizione è stato realizzato anche il trofeo. Una targa incisa con gli stemmi delle due leghe su base di legno con la dicitura “Trofeo Mediterraneo Cup”. Sulla stessa base di legno sono state applicate delle piccole targhette a ricordare stagione per stagione i nomi delle squadre vincenti, e così sarà fatto in futuro.

.

Nelle prime due edizioni hanno sempre vinto le squadre della nostra lega, ma nell’ultima edizione del dicembre 2011 ha vinto invece una squadra della lega di Battipaglia così il trofeo nei prossimi giorni sarà spedito in Campania, con la speranza di riportarlo da noi già tra meno di un anno dopo l’edizione numero quattro.

.

M. B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here