Mercato immobile, il cellulare è sempre a portata di mano in attesa che squilli con lo scoop del giorno, ma per adesso c’è solo silezio.

Pochi soldi a disposizione, un po’ per tutti, e anche l’Empoli, è in balia dell’immobilità generale.

 

lodi con la maglia della nazionalePero’ un colpo messo a segno oggi potrebbe, in classico effetto domino, ritornare anche per l’Empoli.

 

Come già anticipato anche dagli altri organi di stampa, la Juve ha praticamente chiuso per Felipe Melo dalla Fiorentina, la società viola, con l’incasso della vendita del brasiliano, potrebbe a questo punto reinvestire in quel D’Agostino che sembrava fino ad un mese fa ad un passo dal bianconero torinese.

L’Udinese, con soldi in tasca ed un D’Agostino in meno, potrebbe ritornare prepotentemente su Francesco Lodi, che a sua volta sembrava già da tempo accasato ad Udine.

 

Ecco che forse, come succede nel biliardo, il primo colpo muove tutte le altre palle, che potrebbero iniziare così ad avere una loro vita indipendente.

Chiaro che queste sono al momento solo supposizioni, siamo tutti alla finestra, Francesco Lodi compreso, ad aspettare, ognuno per il suo, che il cellulare finalmente suoni.

 

A.C.

Articolo precedenteStagione 1992-1993 (Serie C1 – Girone A)
Articolo successivoEcco le 22 della prossima serie B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here