ph empolifc

dermaku 2Siamo ai dettagli per una operazione di mercato in uscita che sembrava scontata ai più. Infatti Kastriot Dermaku, arrivato nel corso dell’ultimo mercato dal Melfi con un contratto triennale, sta per essere girato au club di Lega Pro che quest’anno dovrebbe recitare un ruolo da protagonista.

 

Infatti il Catania, retrocesso nella ex C per illeciti sportivi, sta per prelevare il difensore albanese per andare a rinforzare il proprio reparto difensivo dando a Dermaku la possibilità di giocare con maggiore continuità, cosa che quest’anno sarebbe stata praticamente impossibile ad Empoli.

Come detto siamo ai dettagli, si sta lavorando sulla formula che dovrebbe essere comunque quella del prestito visto l’investimento fatto sul giocatore già durante la scorsa stagione calcistica.

 

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità a questa operazione che è praticamente già indirizzata e che sarebbe potuta andare in porto giá prima del 31 agosto.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoPronti i rinnovi per Levan e Barba
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Auspicavo un suo prestito perché il ragazzo è forte e giocando con continuità può solo migliorare. In bocca al lupo Derma!

  2. É arrivato a empoli in difficoltà fisiche forse e della sua forza non se ne sono viste tracce. …comunque se dimostra di essere un buon giocatore (non certo rugani) l empoli lo riprenderà l anno prossimo.

  3. Io penso che la speranza sia quella di fargli fare 2 anni in prestito con il secondo in B magari sempre a Catania, da come avevo sentito visto il gran campionato dello scorso anno poteva anche quest’anno andare in B ma se nessuno l’ha voluto a questo punto la soluzione Catania è ottima. In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here