mario rui intMario Giuffredi, agente di Mario Rui (23), ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss soffermandosi sulla situazione del suo assistito, accostato al Napoli nelle scorse settimane, fornendo un retroscena sul difensore dell’Empoli e un primo approccio del ds partenopeo: “Bigon – riporta Tuttonapoli.net – mi ha chiesto informazioni su Mario Rui quando abbiamo parlato del rinnovo di Sepe, è un calciatore che gli piaceva”.

 

Si allunga dunque la lista delle pretendenti al terzino sinistro portoghese. Il nostro “Alfa Pendular” sarà, e lo abbiamo ormai già detto centinaia di volte, al centro di una vera e propria asta nella prossima estate con la società azzurra che non potrà che stare a sfregarsi le mani valutando quella che sarà la migliore offerta. Oltre al Napoli, su Mario, Fiorentina e Milan ci pensano molto seriamente e non è escluso che, oltre ai tanti soldi, anche un’eventuale contropartita, anche in prestito, potrebbe far la differenza.

Egoisticamente, ma con il grande augurio per il giocatore perchè sarebbe meritata, ci sarebbe da sperare anche in una convocazione da parte della nazionale lusitana che, inevitabilmente, farebbe crescere ancor di più il prezzo e potrebbe anche aprire porte europee.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo utili per Juventus Stadium
Articolo successivoTV | Con Manuel Pucciarelli…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here