Visto che la Lazio sta tergiversando, nonostante da Roma continuino a dire che quello di Hysaj resta un obbiettivo, sul giocatore albanese pare essere piombata un’altra squadra di A: il Torino.

 

Il club del Presidente Cairo, come ci hanno confermato alcuni colleghi piemontesi, avrebbe iniziato a pensare all’esterno difensivo azzurro per dare al tecnico Ventura (che però sembrerebbe un pizzico più scettico) una risorsa in più nel processo di rafforzamento di una difesa che nella passata stagione non ha certo brillato.

Il nome di Elseid Hysaj, è rimbalzato da prima sui soliti siti specializzati e poi è stato ripreso anche da giornali e siti vicini alle cose di casa granata, che, come detto, da noi interpellati hanno confermato l’interesse.

 

E solo di interesse si parla, con tutt’al più un contatto con il procuratore del calciatore, Piccioli, perché contatti con il club azzurro, come confermato da DS Carli non ce ne sono stati.

Anzi, Marcello Carli, sottolinea il fatto che con il Toro si è parlato fino a pochi giorni fa della situazione di Verdi e quindi le occasioni per tirar fuori il nome di Hysaj non sarebbero mancate.

Detto questo, sempre il dirigente azzurro, sottolinea che l’Empoli gioca la carta Hysaj in maniera scoperta, le richieste sono note e se una società vorrà parlare del nazionale albanese sa già da quale base si parte.

 

Il mercato è ancora lungo ed il fatto che, oltre alla Lazio, il mercato intorno ad Hysaj porti altri nomi è molto indicativo.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoUn buon Empoli ferma la campionessa dell'ultima B: 3-3 a Carpineti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Io comunque sono sempre dell’idea che 2, 5 milioni d’euro per l’intero cartellino sono pochi…..direi che l’ideale sarebbe 1, 7 per la meta’ e poi l’anno prossimo se ne riparla…..se ha fatto bene mi dai 2, 3 per l’altra meta’……se ha fatto cosi cosi mi dai 1, 3 e non se ne parla piu’…..ma il valore di questo ragazzo non puo’essere meno di 3 milioni……considerando la bravura e l’eta’……possibile che anche se si parla di altro ruolo,valga meno di Fabbrini o Dumitru?

  2. Daccordo con daniele, è giovane ma ha fatto un buon campionato e in nazionale ci sa stare.. visto quello che si realizo con dimitru.. direi di non svenderlo.

  3. Sicuramente vale di più di 2,5 milioni..un ragazzo del 94 che ha dimostrato di saperci stare e come in serie B vale almeno 4 milioni, se arrivano i soldi diventa difficile trattenerlo..però la miglior cosa sarebbe che Hisay restasse ad Empoli un’ altro anno ( a dire tanto potremo vendere la metà..) per poi fare il definitivo salto ad andare un serie A anche ad un età più matura..
    Per quanto riguarda il discorso Fabbrini-Dumitru, in quel caso fu’ molto brava la nostra dirigenza a venderli a dei bei prezzi..vedendo anche adesso cosa stanno facendo questi giocatori..

  4. secondo me Hysaj resta, ragazzi siamo obbiettivi, ha fatto una grande stagione ma non è da serie A e fare un investimento da 3 mln e dura x tutti. con questo se resta io sono felice e straconvinto che si migliorerà rispetto alla passata stagione.

    • Chi conosce Lotito sa benissimo che crede sempre di essere il piu’ furbo e risparmiatore fra i presidenti della A….Io son sincero…..non vedo tutta questa fretta di cedere Hisaj,se non al prezzo che vogliamo noi….ci dai tot soldi?No?Allora non te lo diamo e se lo vuoi ,il prossimo anno costa di piu’….punto!E SE NON LO COMPRA LA LAZIO…LO COMPRERA’ QUALCHE ALTRA SQUADRA!ABBIAMO TROPPI TERZINI SINISTRI?SI PRENDE aCCARDI E SI METTE AL CENTRO….A RIPUNTO!

  5. raga ma non lo capite che questi accostamenti lazio prima e sondaggio del toro sono dettati dal fatto che lui ha conoscenze per via della nazionalita’ tare è albanese come lui mi spiace dirlo ai tifosi empolesi ma è r*********o ha della gente dietro che lo spinge a tutta birra ma non si rendono conto che ha evidenti l****i tecnici, altro che dumitru e fabbrini loro avevano un prezzo giusto ma non si puo’ dire che lui valga 3 milioni, stiamo scherzando barzagli un campione del mondo la juve la pagato 300 mila euro ma dico ci siete o ci fate, sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here