mario ruiNel gioco delle percentuali dobbiamo dire che la più alta, per arrivare a Mario Rui, ce l’ha in questo momento la Fiorentina che già ha iniziato a muoversi per poter arrivare prima sul terzino sinistro portoghese.

La formazione viola però non puo’ assolutamente sentirsi sicura, fosse solo per il motivo che l’Empoli non guarderà in faccia a nessuno e venderà il “pendolino” di Sines a chi sul piatto metterà più soldi. E grande concorrenza ai gigliati potrebbe arrivare dalla capitale, dalla Roma.

 

In un lungo articolo sul mercato giallorosso, scritto stamani da “Il Messeggero”, il nome di Mario Rui compare a chiare lettere nelle prime posizioni, con la specifica di una richiesta che arriverebbe direttamente dall’allenatore Spalletti che lo vorrebbe con se per la prossima stagione. Il Messaggero, riprendendo un po’ le cifre che in questo periodo stanno rimbalzando, valuta il giocatore 7 milioni ma sottolinea che potrebbero non bastare proprio se sul terzino si dovesse scatenare quell’asta che a Monteboro auspicano.

Di certo, ma non scopriamo assolutamente niente, c’è che Mario Rui non sarà più un calciatore azzurro ma il suo futuro non sarà risolto cosi velocemente come è stato per Tonelli proprio per quanto scritto sopra.

 

Da segnalare che anche Torino, Lazio e Napoli sono alla finestra cercando di capire se possono avere argomenti per entrare in una discussione che al momento pare essere riservata a pochi.

 

Alessio Cocchi

22 Commenti

    • se era il migliore non so’…sicuramente visto che e’ l’ultimo
      che ha giocato in quel ruolo sembra sempre il migliore…
      ma non si puo’ non ricordarsi di tonetto-dal moro-bonetto ecc…
      per poi finire a parpiglia-mignani-prete ecc…(ah ah ahhhh)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here