Secondo i siti specializzati di calciomercato ci sarebbe anche l’Empoli tra i tanti ammiratori del centrocampista dell’Inter, in forze alla Pro Vercelli, Andrea Palazzi. Su di lui, stando sempre a quanto riportano tali siti, ci sarebbe molta bagarre per avere il prestito dalla società nerazzurra per la prossima stagione e società come Udinese, Chievo, Samp ed appunto, l’Empoli, sarebbe in prima fila.

Palazzi, centrocampista centrale classe 1996, è reduce da una stagione sicuramente positiva a titolo personale. Sono davvero tante le buone recensioni su di lui che arrivano dalla città piemontese e l’Inter farà valere la sua opzione di controriscatto al 30 giugno per non perdere un profilo interessante in ottica futura. Chiaro che per lui l’Inter pensa adesso ad un prestito in serie A e, come detto, anche la società azzurra potrebbe essere interessata nell’ottica di mettere forze fresche in un ruolo importante. Vedremo…

13 Commenti

  1. Siccome è bravo, non lo prendono. L’Inter chi regalerà altri giocatori che non sa a chi dare e che nessuno vuole, tipo per fare un nome il bidone Manj… e poi ci sono altre squadre di A e anche il Fucecchio ha chiesto informazioni, per cui non possiamo competere! L’Empoli non si presta ad aste o competizioni!

      • Ma perché non ti cheti e la smetti te di rompere con i tuoi moralismi? Chi sei, il padrone della verità?
        Lunga vita a Gandalf, uno di noi, uno dei pochi che si intende di calcio e che non deve leccare, come te, la societa.
        Gianca sei insopportabile anche quando scrivi con gli altri nick

  2. In un momento come questo, della stagione, una notizia di mercato ha lo stesso appeal dell’articolo su Tardelli che tifa Crotone alla domenica sportiva.
    Ma une bel chi se ne frega?

  3. ma chi cazzo è questo, bidoni ne abbiamo di altre squadre anche troppi.MASSIMA CONCENTRAZIONE SOLO SU ATALANTA ULTIMA VERAMENTE ULTIMA SPIAGGIA!!!!!!

  4. L’UNICO ACQUISTO ANDAVA FATTO A GENNAIO = CAPUTO ENTELLA
    IN ALTERNANZA A LEVAN

    IL FUTURO E’ OGGI NON C’E’ BISOGNO DI QUESTI PRESTITI
    DALL’INTER POI…..DIO CE NE SCAMPI E LIBERI….CERTE IDEONE IN TESTA AVETE…MA PROPRIO GRANDI E’….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here