Uno dei giocatori più visionati ed appetiti in questo mercato di gennaio è il classe 1999 del Gubbio, Luca Ricci. Stando a radio mercato sarebbero diversi i club in serie B che avrebbero messo gli occhi addosso al giovane centrocampista centrale, figura sappiamo essere ricercata anche dagli azzurri con Konè in pole anche se l’ivoriano sembra davvero essere vicino al Frosinone.

Tra le squadre che verrebbero accostate a Ricci c’è anche l’Empoli, assieme a Palermo e Cremonese ma anche al Chievo che è in serie A. Al momento la notizia non trova conferme e non siamo convinti di poter scrivere anche il suo nome tra gli obbiettivi presunti del mercato azzurro di gennaio. Certo, parliamo di un profilo interessante che diversi addetti ai lavori hanno indicato come di belle speranze. Vedremo quindi se anche l’Empoli, realmente, si metterà sulle sue tracce o il nome sarà destinato a non essere più chiacchierato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Suggestione Valdifiori
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here